IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,309
- Punteggio
- 168
Salve a tutti. Sto valutando l'acquisto di una nuova stampante dato che la mia attuale HP Deskjet F2480 sta dando ormai segni di cedimento (si inceppa, sbava e via dicendo).
Cerco una stampante carina multifunzione (stampa e scanner principalmente che fa sempre comodo) che non costa eccessivamente e SOPRATTUTTO una stampante che non richiede ogni santissimo mese il cambio di cartucce come la mia attuale HP (mi costa più di 30€ al mese tra nero e colori).
L'utilizzo non è eccessivo e stampo prevalentemente documenti e qualche volta immagini a colori (potete immaginare che la HP in mio possesso va più che bene quindi basatevi su questo).
Alla luce di ciò me ne consigliate una a Inkjet o Laser?
N.B.: Budget a disposizione...meno di 100€ possibilmente :D
Grazie per l'attenzione!
Cerco una stampante carina multifunzione (stampa e scanner principalmente che fa sempre comodo) che non costa eccessivamente e SOPRATTUTTO una stampante che non richiede ogni santissimo mese il cambio di cartucce come la mia attuale HP (mi costa più di 30€ al mese tra nero e colori).
L'utilizzo non è eccessivo e stampo prevalentemente documenti e qualche volta immagini a colori (potete immaginare che la HP in mio possesso va più che bene quindi basatevi su questo).
Alla luce di ciò me ne consigliate una a Inkjet o Laser?
N.B.: Budget a disposizione...meno di 100€ possibilmente :D
Grazie per l'attenzione!