Consiglio stampante laser

Pubblicità

edge33

Utente Attivo
Messaggi
1,344
Reazioni
103
Punteggio
90
Ciao,

sto cercando una stampante laser bianco e nero da utilizzare per scopi domestici, meno di 20 stampe al mese, possibilmente collegabile in lan/wifi, non multifunzione, non ho un budget preciso ma ho visto che intorno ai 100 euro si trova qualcosa su amazon. Avete consigli su qualche modello affidabile?
 
la hp l'ho usata un po, si blocca spessissimo, e tocca farla andare a forza di riavvii, non so se è l'unità specifica, ma a me ste stampantine sembrano tutte un po dei giocattoli
in che senso? il wifi che si blocca o l'intera stampa? la mia attuale è un HP, ed è quella che sta durando di più senza problemi
 
l'intera stampa, devo riavviarla spesso
mai successo a livello hardware, con mio padre ogni tanto si è ingrippata, ma penso sia più colpa sua che smanetta senza sapere cosa fa
vai sulla brother se non ti fidi di HP, sono buone stampanti giapponesi (almeno come brand)
 
mai successo a livello hardware, con mio padre ogni tanto si è ingrippata, ma penso sia più colpa sua che smanetta senza sapere cosa fa
vai sulla brother se non ti fidi di HP, sono buone stampanti giapponesi (almeno come brand)

non metto in dubbio il brand, chiedevo piu per curiosità o se fosse comune che si inceppino le stampanti, attualmente succede anche con la kyocera che abbiamo a casa, che ora ha smesso completamente di funzionare.


ps. con questi due modelli, si possono usare toner compatbili, cosa significa 30/32 pps? la velocità di stampa?
 
Ultima modifica:
non metto in dubbio il brand, chiedevo piu per curiosità o se fosse comunque che si inceppano le stampanti, attualmente succede anche con la kyocera che abbiamo a casa, che ora ha smesso completamente di funzionare.
li va molto a fortuna o sfortuna quanto succede
ps. con questi due modelli, si possono usare toner compatbili, cosa significa 30/32 pps? la velocità di stampa?
si per i toner
PPM sono le pagine al minuto
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top