DOMANDA [Consiglio] Stampante Laser B/N multifunzione WiFi compatta (max 150€)

Pubblicità

SuperMan88

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
49
Buongiorno a tutti,
approfitto nuovamente della vostra esperienza per chiedere consiglio stavolta per una stampante multifunzione laser bianco e nero da mettere in uno studio. Stavo cercando qualcosa di semplice, compatto e che si possa connettere tramite Wi-Fi oltre che con USB. Tra le funzioni mi interesserebbe la possibilità di scannerizzare/fotocopiare documenti oltre che alla stampa. Ho un budget di circa 150€ e volendo potrei vedere anche sull'usato

A casa ho una Brother MFC-L2710DW con cui mi trovo benissimo da tempo, ma per questioni di spazio sto cercando qualcosa di più leggero e compatto da mettere sulla scrivania. Della Brother stavo valutando il modello DCP-1612W ma si trova con più difficoltà ed il prezzo sembra in crescita.

Su cosa potrei orientarmi per quello che mi serve? Grazie mille e buon fine settimana

Buongiorno a tutti,
approfitto nuovamente della vostra esperienza per chiedere consiglio stavolta per una stampante multifunzione laser bianco e nero da mettere in uno studio. Stavo cercando qualcosa di semplice, compatto e che si possa connettere tramite Wi-Fi oltre che con USB. Tra le funzioni mi interesserebbe la possibilità di scannerizzare/fotocopiare documenti oltre che alla stampa. Ho un budget di circa 150€ e volendo potrei vedere anche sull'usato

A casa ho una Brother MFC-L2710DW con cui mi trovo benissimo da tempo, ma per questioni di spazio sto cercando qualcosa di più leggero e compatto da mettere sulla scrivania. Della Brother stavo valutando il modello DCP-1612W ma si trova con più difficoltà ed il prezzo sembra in crescita.

Su cosa potrei orientarmi per quello che mi serve? Grazie mille e buon fine settimana
Per il tuo budget c'è questa che è un ottimo apparecchio:
https://www.amazon.it/dp/B07W5JRRMB/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Stavo cercando qualcosa di semplice, compatto
Quali sono le dimensioni consentite? Se vuoi un ADF comunque c'è un volume verticale che viene occupato. Quella B205 mi sembra più alta che larga / profonda a guardare dalle immagini, anche togliendo la prospettiva; eppure la danno • LxPxA: 401 x 362 x 365,1 mm
Fa le stampe in fronte e retro in manuale: stampa tutte la pagine dispari e poi attende che vengano re-inserite per la stampa di quelle pari. Idem per scansione.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro