CONSIGLIO - Stampante laser A3 b/n

Pubblicità

rust_cohle

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ragazzi,

avrei bisogno di comprare una stampante laser che stampi nei formati A4 e A3, mi va bene solo bianco e nero.

La userei per fare stampe di bozze di libri (in genere sui 150 fogli A3), ho un Mac Book Pro. Requisiti principali sono:

– velocità di stampa
– tenuta qualità su medio volume di stampe (300 fogli al mese)
– praticità/economia del toner: non vorrei spendere troppo con un toner che dura poco e costa tanto...

Cosa mi consigliate? Sto iniziando ora a farmi un'idea, avrei bisogno di una guida tra le migliaia di offerte del mercato!

grazie a tutti
R.

Ciao a tutti ragazzi,

avrei bisogno di comprare una stampante laser che stampi nei formati A4 e A3, mi va bene solo bianco e nero.

La userei per fare stampe di bozze di libri (in genere sui 150 fogli A3), ho un Mac Book Pro. Requisiti principali sono:

– velocità di stampa
– tenuta qualità su medio volume di stampe (300 fogli al mese)
– praticità/economia del toner: non vorrei spendere troppo con un toner che dura poco e costa tanto...

Cosa mi consigliate? Sto iniziando ora a farmi un'idea, avrei bisogno di una guida tra le migliaia di offerte del mercato!

grazie a tutti
R.

[h=1]prova a vedere per la kyocera TASKALFA 1800[/h]http://www.monclick.it/schede/kyocera/1102NC3NL0/taskalfa-1800.htm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro