Consiglio ssd

Pubblicità

GringuZ

Nuovo Utente
Reazioni
23
Punteggio
38
Ciao ragazzi, attualmente uso un hdd meccanico da 1 tera e vorrei comprare un ssd. Sono un po confuso su quale acquistare per via della capienza. Ho visto c é una buona offerta sul crucial da 240gb ma non so appunto se andrebbe bene in quanto uso il pc principalmente per gaming e i giochi attuali occupano almeno 30gb in su, quindi mi ritroverei a dover installare sull ssd max 3 4 giochi piu l os ovviamente e lasciare il meccanico solo come storage. Che consigliate? Sono sufficienti 240?

Inviato da LG-H870 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ciao ragazzi, attualmente uso un hdd meccanico da 1 tera e vorrei comprare un ssd. Sono un po confuso su quale acquistare per via della capienza. Ho visto c é una buona offerta sul crucial da 240gb ma non so appunto se andrebbe bene in quanto uso il pc principalmente per gaming e i giochi attuali occupano almeno 30gb in su, quindi mi ritroverei a dover installare sull ssd max 3 4 giochi piu l os ovviamente e lasciare il meccanico solo come storage. Che consigliate? Sono sufficienti 240?

Io vista la capienza dei giochi adesso ho appena comprato un 960 m2 evo da 500gb, calcola che prima avevo un 250 hyperx savage e dopo 3 giochi e qualche programma ero saturo. Ora come ora consiglierei un 500 se si vogliono installare un po di giochi, solo Cod e Bf1 siamo intorno ai 150gb.

Eh proprio questo avevo visto ma se sono costretto a installare 3 giochi e 2 programmi preferisco aspettare una buona offerta sul 500gb. Ho piu di 3 giochi e programmi installati attualmente e se solo cod e battlefield occupano 150gb beh, il 250 é limitato...(nel nostro/mio caso)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro