DOMANDA CONSIGLIO SSD

Pubblicità

Roshiw

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
41
Salve,
Vorrei comprare un SSD da 250GB per il sistema operativo e l'installazione di programmi e giochi.
Pero c'è un problema, che la mia scheda madre supporta solo sata2, quindi l'SSD andrebbe un po strozzato. Per questo non vorrei spendere tanto, il budget è di 70€. Anche se è poco cerco qualcosa qualità/prezzo, oppure se c'è ne qualcuno che si avvicina al SAMSUNG 850 EVO.

Cosa mi consigliate? Che SSD comprare?

@
Anatra di Gomma

Ultima modifica:
Salve,
Vorrei comprare un SSD da 250GB per il sistema operativo e l'installazione di programmi e giochi.
Pero c'è un problema, che la mia scheda madre supporta solo sata2, quindi l'SSD andrebbe un po strozzato. Per questo non vorrei spendere tanto, il budget è di 70€. Anche se è poco cerco qualcosa qualità/prezzo, oppure se c'è ne qualcuno che si avvicina al SAMSUNG 850 EVO.

@
Anatra di Gomma

non riesci a fare uno sforzo e prendere proprio l'850 evo o il crucial MX200?
Se no prova a vedere il Samsung 750evo che mi pare sia sui 70€

Ripeto, siccome la mia scheda madre ha solo attacchi SATA2, un SSD da 90/100€ non lo sfrutterei mai e poi mai come si deve. Quindi un po mi dispiace spendere quei soldi per qualcosa che non mi da il 100% delle prestazioni. Per questo vorrei spendere di meno, pero per qualcosa qualità/prezzo

Ripeto, siccome la mia scheda madre ha solo attacchi SATA2, un SSD da 90/100€ non lo sfrutterei mai e poi mai come si deve. Quindi un po mi dispiace spendere quei soldi per qualcosa che non mi da il 100% delle prestazioni. Per questo vorrei spendere di meno, pero per qualcosa qualità/prezzo
ok capito, infatti ti ho detto di guardare il 750 evo che dovresti trovarlo a 70€

Ciao, mi associo anche io al 750 evo. Non preoccuparti per le tue porte sata II, sentirai sicuramente la differenza rispetto all'hdd e in daily use la differenza tra sata II e sata III non è cosi marcata per un utente consumer.

Salve,

@
Anatra di Gomma

Oltre al già citato 750 EVO va bene anche questo:

Ocz TRN150-25SAT3-240G Trion 150 HardDisk: Amazon.it: Elettronica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro