Consiglio SSD

Pubblicità

riccarock

Utente Èlite
Reazioni
2,080
Punteggio
168
Ciao io avrei bisogno di un consiglio x un SSD Sata 2 120gb affidabile e che costi poco.

Ho anche Un paio di domande ma posso connettere un SSD Sata 3 a una mobo con Sata 2 oppure no?

E se installo utorrent su un SSD ho letto su internet che devo mettere le cartelle di destinazione dei download provvisori e completati su l HD meccanico xche l SSD non sopporta le continue riscritture ma è vero ?

Grazie a chi mi puo aiutare

Puoi prendere in Crucial MX100
Lo standard SATA3 è retrocompatibile con SATA2, certo il SSD non andrà al massimo della sua velocità
Si sarebbe meglio mettere le cartelle di destinazione nel disco meccanico
Per quanto riguarda le riscritture tranquillo, per un uso normale un SSD dura anni

Puoi prendere in Crucial MX100
Lo standard SATA3 è retrocompatibile con SATA2, certo il SSD non andrà al massimo della sua velocità
Si sarebbe meglio mettere le cartelle di destinazione nel disco meccanico
Per quanto riguarda le riscritture tranquillo, per un uso normale un SSD dura anni

Ok l importante che vada sicuramente sempre piu veloce di un Hard disk meccanico al avvio.

X l installazione di windows7 si puo clonare dal vecchio HD meccanico o conviene fare l installazione pulita con dvd originale sul SSD ?

Ultima modifica:
Ok l importante che vada sicuramente sempre piu veloce di un Hard disk meccanico al avvio.

X l installazione di windows7 si puo clonare dal vecchio HD meccanico o conviene fare l installazione pulita con dvd originale sul SSD ?

ci sono i samsung 840 pro/evo che sono scesi di prezzo e sono affidabili e veloci. secondo me sono il top

Pubblicità
Pubblicità
Indietro