Consiglio SSD

Pubblicità

Leprechaun

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
55
Ciao a tutti,
A natale vorrei prendere un ssd visto che l'hd normale ha rotto un po le scatole in fatto di lentezza... pensavo di prendere un OCZ Vertex 4 da 128GB (visto che quello da 256 che avevo visto costicchia...) che ne dite?
questo viene 115€ con spedizione... se avete qualcosa di meglio fatemi sapere =)

- - - Updated - - -

Up

samsung 830 o crucial m4 molto più affidabili, altrimenti c'è il nuovo samsung 840 pro è uscito da poco e costa di più (non si sa ancora se è affidabile come il precedente 830 ma credo che non ci deluderà!!!)

Ciao io ho da poco acquistato un crucial m4, mi sto trovando benissimo ma penso sia troppo affrettato trarre conclusioni dato che non è nemmeno un mese che ce l'ho, il modello da 128gb costa meno di quanto hai visto tu per il vertex 4 comunque dopo settimane di ricerca su quale fosse il migliore da prendere ho optato ascoltando i parere degli altri sul forum per un crucial m4 appunto, la prima scelta era il samsung 830 ma è diventato raro causa la sostituzione con il modello 840 che però è inferiore sia al suo predecessore che al crucial, in alternativa c'era il samsung 840 pro ma è ancora troppo costoso e poco rodato quindi non ho voluto fare da beta tester, con gli ssd non si sa mai in cosa vai in contro quindi essendo i migliori e più rodati il samsung 830 e il crucial m4 io ti consiglio questi, qualunque dei due prendi caschi in piedi

Grazie delle risposte =)

cmq ho visto ora che il vertex 4 è un Lettura 560MB/s Scrittura 430MB/s invece il crucial m4 è solo Lettura 415MB/s Scrittura 175MB/s
per quanto riguarda il samsung l'ho trovato a 100€ quindi potrebbe anche andar bene... ma che problemi da l'ocz?

a questo punto mi viene in mente il corsair force gt...

dell' SSD Intel 330 Series 180GB che mi dite?

Ultima modifica:
Grazie delle risposte =)

cmq ho visto ora che il vertex 4 è un Lettura 560MB/s Scrittura 430MB/s invece il crucial m4 è solo Lettura 415MB/s Scrittura 175MB/s
per quanto riguarda il samsung l'ho trovato a 100€ quindi potrebbe anche andar bene... ma che problemi da l'ocz?

a questo punto mi viene in mente il corsair force gt...

dell' SSD Intel 330 Series 180GB che mi dite?

I motivi per cui non consiglio SSD OCZ sono questo e questo.

N.B. Copia/incolla effettuato dalla firma dell'utente ''Vizard''.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro