DOMANDA consiglio SSD

Pubblicità

Malganys

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
45
ciao a tutti ho letto la mini guida per gli ssd ma sono davvero pochi modelli :D volevo chiedervi sui 80 85€ c'è un buon ssd?? avevo visto il corsair force 3 ma ho letto che muore dopo pochi mesi (10-9 mesi di solito) e io vorrei che mi durasse anni.... lo vorrei da 90GB in su ma sempre su quel prezzo :O ne sapete qualcuno?? :D grazie in anticipo :)

Spendi qualcosina in più e prendi il Samsung 830 da 128Gb (ps da 90Gb ce ne sono davvero pochi).

Infatti,
prendere SSD da 90 o 180Gb e' sempre la scelta sbagliata, rari e costosi poiche' capacita' strane

Vai di Samsung 830 128Gb, costa giusto 89 euro spedito da Ammazzo.it

Ciao

PS: non vedo perche' il corsair force 3 muoia dopo 9-10 mesi, ??????

Ultima modifica:
non ne ho idea ma su l'ovetto i commenti sono disastrosi :S moltissimi dicono che gli è morto dopo 10 mesia altri 9.... e sinceramente non voglio un prodotto che duri cosi poco.... il samsung quindi è buono?? il migliore per quel prezzo===???

Ultima modifica:
Il Samsung 830 è attualmente il SSD con il miglior rapporto qualità/affidabilità/prestazioni/prezzo in commercio :ok:

non ne ho idea ma su l'ovetto i commenti sono disastrosi :S moltissimi dicono che gli è morto dopo 10 mesia altri 9.... e sinceramente non voglio un prodotto che duri cosi poco.... il samsung quindi è buono?? il migliore per quel prezzo===???

Va beh ma sono casi...e poi il prodotto sarebbe cmq in garanzia;
il Sandforce2 non e' un pessimo controller,
e' solo che il Samsung e' meglio e costa uguale se non di meno, quindi la scelta e' ovvia :D

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro