Federico_therebe
Utente Attivo
- Reazioni
- 120
- Punteggio
- 49
Devo prendere un disco fisso nuovo e avevo pensato a questi ssd 2,5 XPG SX8200/XPG SX950/SX950u o un nvme tipo il sx9000 che ne pensate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche l' SX8200 è un NVME ;). Comunque, salvo alcuni casi in un uso casalingo non percepisci molto la differenza di velocità tra un sata e un nvme sebbene c'è, tuttavia se oggi devi comprare un SSD e la mobo è dotata di slot M.2, non posso che consigliarti un M.2 NVME visto che anche i costi si sono ormai livellatiDevo prendere un disco fisso nuovo e avevo pensato a questi ssd 2,5 XPG SX8200/XPG SX950/SX950u o un nvme tipo il sx9000 che ne pensate?
Ok mi vedrò un po' di recensioni grazie mille!Anche l' SX8200 è un NVME ;). Comunque, salvo alcuni casi in un uso casalingo non percepisci molto la differenza di velocità tra un sata e un nvme sebbene c'è, tuttavia se oggi devi comprare un SSD e la mobo è dotata di slot M.2, non posso che consigliarti un M.2 NVME visto che anche i costi si sono ormai livellati
SX8200 non è malaccio, vedi anche il 970 Evo che è il più noto su questa fascia
Prenderò o l'sx8200 o il gammix s11 della adata!!!!Ovviamente tieni in conto le temperature che un NVME può raggiungere, quasi doppie in confronto ad un SSD. Almeno questo è successo a me con l'hardware in firma.