giuseppebottazzi
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 21
Buongiorno a tutti, devo sostituire l'SSD del mio portatile (ASUS Vivobook Pro 14 X3400PH del 2022) con una più capiente, direi da 2 tb, causa programmi utilizzati per università piuttosto ingombranti. Non ho grandi esigenze in fatto di prestazioni, è vero che lo uso anche per giocare, ma non è quello il suo scopo di vita. Il budget sarebbe possibilmente sotto i 100 euro (usati e ricondizionati sono i benvenuti), vediamo quanto di meglio si riesce a fare per quei soldi.
La configurazione è la seguente:
processore Intel i5-11300H
vga GTX 1650 Max-Q
ram 16 Gb
Mi piacerebbe che fosse possibile clonare il disco in qualche maniera, ergo mi piacerebbe trovare una Samsung che ha il programma suo, che ho già usato sul mio vecchio portatile molti anni fa, ma a quei soldi è un miraggio; però se ci fosse qualche tool che ci assomiglia sarebbe comodo.
Infine, non ho molto tempo a disposizione e non posso aspettare il black friday.
Grazie e buona giornata
La configurazione è la seguente:
processore Intel i5-11300H
vga GTX 1650 Max-Q
ram 16 Gb
Mi piacerebbe che fosse possibile clonare il disco in qualche maniera, ergo mi piacerebbe trovare una Samsung che ha il programma suo, che ho già usato sul mio vecchio portatile molti anni fa, ma a quei soldi è un miraggio; però se ci fosse qualche tool che ci assomiglia sarebbe comodo.
Infine, non ho molto tempo a disposizione e non posso aspettare il black friday.
Grazie e buona giornata