Consiglio SSD m2 sata

Pubblicità

RedCats

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
38
Ho un Acer Aspire V3-372 che monta un ssd m2 sata 256 Gb.
Volendo metterci qualcosa di più capiente cosa consigliate?
Sembra che non si trovi più nulla di m2 sata, solo Intenso che però non m'ispira un granché.
Ho chiesto al servizio clienti Acer se un nvme è compatibile ma hanno risposto di no.

Ho un Acer Aspire V3-372 che monta un ssd m2 sata 256 Gb.
Volendo metterci qualcosa di più capiente cosa consigliate?
Sembra che non si trovi più nulla di m2 sata, solo Intenso che però non m'ispira un granché.
Ho chiesto al servizio clienti Acer se un nvme è compatibile ma hanno risposto di no.
Vista la situazione l'upgrade più sensato è un SSD SATA normale che puoi scegliere come vuoi e costa meno. Il supporto al formato con cavo e connettore è necessario. Lo aprirei e guarderei. Sul sito Crucial come opzione di upgrade mi da solo SATA normali

Mi sa che non c'è spazio, anzi hanno usato lo spazio prima occupato dal disco 2,5" per metterci una schedina con lo slot m2.
Comunque la marca Intenso a me non dispiace. Prenderei il modello da 1TB e se guardi Intenso è l'unico marchio che ti propone il SATA ad un prezzo simile all'nvme mentre gli altri hanno prezzi molto più alti probabilmente dovuti ai fondi di magazzino di cui non riescono a liberarsi.

Controlla se ha posto e cavetto per un disco da 2,5"
In alcune versioni del v3-372 c'è il 2,5" ma i connettori son diversi, come lo converto da m.2 a 2,5"?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Questo è un v3-372 con m.2 e con 2,5"

722bpirlhn1d.jpg

s18cl1cslw8c.jpg

Ultima modifica:
mamma mia che cosa barbona che ha fatto acer!

con questo dovresti cavartela !

e montare un regolare disco sata, senno ho i 500 GB WD nuovi disponibili io !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro