Consiglio SSD Hyperx Predator 480 Gb

Pubblicità

Piattabanda 75

Utente Attivo
Reazioni
164
Punteggio
49
Ragazzi dovendo acquistare a breve un nuovo ssd , ho visto in particolare Hyperx Predator 480 Gb con adattatore( avendo la mobo in firma) ...data la spesa (350€) non vorrei fare un acquisto sbagliato , mi preoccupa un po la garanzia 3 anni :look:, .. mi potete consigliare altri prodotti simili come capienza , prestazioni , costo .. uso gaming. Grazie in anticipo dei consigli;)

Per gaming un ssd pcie è abbastanza inutile. Considerando la spesa io rimarrei sui classici 850 pro o mx200. Ma poi perchè adattatore? La tua mobo vedo che ha porte pcie.

- - - Updated - - -

Scusa, ho visto di sfuggita e ho letto solo ora che è un ssd m2 con adattatore a pcie. Comunque il mio parere rimane lo stesso di prima, oltretutto ora non ricordo se la mobo supporta il boot da pci...

Per gaming un ssd pcie è abbastanza inutile. Considerando la spesa io rimarrei sui classici 850 pro o mx200. Ma poi perchè adattatore? La tua mobo vedo che ha porte pcie.

- - - Updated - - -

Scusa, ho visto di sfuggita e ho letto solo ora che è un ssd m2 con adattatore a pcie. Comunque il mio parere rimane lo stesso di prima, oltretutto ora non ricordo se la mobo supporta il boot da pci...
grazie per la risposta ..ha me serve migliorare i tempi dei salvataggi su giochi pesanti come fallaut 4 . gta.V quindi avendo posto limitato per gli hd sostituirò il mio hdd dove salvo con un 850 pro e facendo cosi raggiungerò l'obbiettivo

Ho gia un ssd per l'avvio mi serve uno per lo storage per i giochi e se prendo il pro farà quello sostituendo hdd attuale

Allora non ti serve andare sul pro. O prendi il pro e lo usi anche come disco di sistema, oppure come disco per i giochi ti basta tranquillamente un ssd entry level tipo il sandisk plus o un mid level tipo il 750 evo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro