DOMANDA Consiglio ssd esterno?

Pubblicità

misterbild87

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti volevo sapere cosa mi consigliavate tra questi due ssd Kingston meglio il v300 o il uv400?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Sicuramente migliore sicuramente il v300 tra i due. Comunque sul mercato c'è molto meglio allo stesso prezzo.
Ma per esterno che intendi?

GraIe intanto della risposta per esterno intendo di usarlo come hard disk esterno esempio : scarico film musica ecc ecc e li trasferisco lì dal computer per liberare un po' di memoria ps. mi basterebbe anche un 60 gb avevo visto questo perché volevo spendere veramente poco
074f0a0b02b611de46a27d40ab31ffbe.png

Ultima modifica:
Io un ssd della Samsung c'è l'ho già dentro al computer portatile diciamo che ne volevo uno esterno

E come velocità ?
ti serve un disco portatile o da tenere sulla scrivania? Ti serve per l'archiviazione?
Nel primo caso prendi un 2,5'' da 1 tb 5400 giri, nel secondo caso un disco da 7200 giri magari in un case usb 3.
Tanto l'ssd l'avresti collegato sempre via usb 3 . Perchè se parliamo di usb2 allora l'ssd esterno è sprecato.

No ho solo un ssd Samsung dentro al portatile e mi serve un hd o meglio ssd esterno per archiviare dati

No ho solo un ssd Samsung dentro al portatile e mi serve un hd o meglio ssd esterno per archiviare dati

scusa ma mi sto rinco...nendo :D
l'ssd non serve per archiviare dati, ma solo per il s.o., detta così molto semplicemente.
Metti un hd esterno da 1tb e vivi felice. Ti consiglio un hd toshiba 3,5 1Tb con case usb3.

Ha ops non lo sapevo credevo che servisse anche per archiviare che fosse stato più veloce allora serve solo per altra roba ? Che ignorante che sono

Pubblicità
Pubblicità