Consiglio Ssd economico, <45 euro

Pubblicità

MMRstrik

Nuovo Utente
Reazioni
25
Punteggio
25
Ciao a tutti! Sono in cerca di un ssd economico da 120 GB per un amico, per un upgrade di un portatile. Tempo fa mi è stato consigliato l'adata Sp580, ma ora si trova ad un prezzo superiore di quando l'ho preso io (56 euro contro i 42 euro). Rimanendo sotto i 50 euro si trovano i vari Drevo, Kingston a400, Kingston uv400, SanDisk Ssd Plus, Adata su650, adata su800.. Avete consigli da darmi? (non vorrebbe andare troppo oltre i 40 euro, in realtà) L'uso, come detto, è per un upgrade di un portatile, per cui avrei bisogno di qualcosa di affidabile, senza che le prestazioni siano elevatissime, ma se si possono avere entrambi ben venga :asd:. Grazie

Tra quelli che hai citato il Kingston A400 e Adata s800. Prestazioni e affidabilità rapportati al piccolo taglio che prendi e alla loro collocazione in fascia economica.

Tra quelli che hai citato il Kingston A400 e Adata s800. Prestazioni e affidabilità rapportati al piccolo taglio che prendi e alla loro collocazione in fascia economica.
Grazie mille!
Quindi tra l'A400 a 36 euro e l'adata a 47 euro vale la pena di spendere di più per le prestazioni o gli può bastare il primo?
Ne avresti altri da consigliare che magari mi sono sfuggiti?

Tu trova un ssd appetibile come prezzo e io ti dico se val la pena acquistarlo rispetto agli altri due. :D
Crucial mx500 (se non è un notebook) e Samsung 850 / 860 evo (quello che costa meno), trovarli in quel taglio è però un problema.

Tu trova un ssd appetibile come prezzo e io ti dico se val la pena acquistarlo rispetto agli altri due. :D
Crucial mx500 (se non è un notebook) e Samsung 850 / 860 evo (quello che costa meno), trovarli in quel taglio è però un problema.
Beh si, quelli sono di un altro livello, però ormai il taglio da 120 sta sparendo.. È che lui non voleva spendere troppo, ed è anche un peccato perché si trovano sui 70 euro da 250 GB, ormai i prezzi sono buoni.. Altri ssd ne ho visti, ma di marche minori.. A questo punto punterò all'su800

Pubblicità
Pubblicità
Indietro