Consiglio SSD 250 GB

Pubblicità

igorelli

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
51
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio per l'acquisto di un nuovo ssd a 250 Gb circa....Dovrei acquistare una mobo Scheda Madre Gigabyte X79-UD3 Socket LGA 2011 Intel X79....ho sentito parlare bene dei crucial....ma non saprei...l'importante è che sia veloce e che non crei problemi di instabilità o che altro....

Grazie

il crucial m4 è affidabilissimo e consigliato qui sul forum! valuta il samsung serie 830 sempre molto in!! io ti consiglio il corsair pro series. io ho un force gt e mi trovo splendidamente!

Quindi questo modello va bene?? SSD Corsair Force Series 3 240GB 2.5" Lettura 550MB/s Scrittura 520MB/s SATA3 Retail

si! molto affidabile hanno fatto anche una recensione qui sul forum! ti dicevo il pro series perche è 256 gb! comunque se vuoi quello vai tranquillo!
scusami la recensione era sui 60 gn comuque è molto apprezzato vai tranuillo mentre ad esempio gli ocz hanno mostrato problemi di instabilità e bug

Ultima modifica:
il crucial m4 è affidabilissimo e consigliato qui sul forum! valuta il samsung serie 830 sempre molto in!!
hmp.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro