Consiglio Splitter ADSL

Pubblicità

jhonnyzzo

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
39
ciao ragazzi, come da titolo cerco un buon splitter adsl per la mia linea. Negli ultimi 2 mesi ho già sostituito 3 filtri adsl ( 2 classici della telecom e uno dato in dotazione nella confezione del router).

Ho visto in giro il CORELOGIC CLSP-008M2, tra l'altro a diversi prezzi. secondo voi com'è?
Oppure c'è qualcosa di meglio in giro??

Grazie a tutti.

Voglio dividere la linea telefonica(quella principale), telefono e adsl....a questo serve uno splitter,credo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Lo so a che serve... voglio sapere perchè ti serve uno splitter particolare... Non ha alcuna incidenza sulla qualità della navigazione internet potendo collegare il router direttamente alla linea senza splitter. Serve solo se hai problemi di interferenza sul telefono. Hai qualche problema particolare?

Si si fruscio sulla linea telefonica...e disconnessioni frequenti,con cali di portante

Hai un portatile dect collegato alla linea? Suonerie supplementari e altri apparecchi come fax sistemi di allarme con combinatore telefonico ecc ecc.

Hai installato un filtro per ciascuno degli apparecchi collegati?

Il telefono è un cordless, e no non ho altre prese telefoniche

ciao ragazzi, come da titolo cerco un buon splitter adsl per la mia linea. Negli ultimi 2 mesi ho già sostituito 3 filtri adsl ( 2 classici della telecom e uno dato in dotazione nella confezione del router).

Ho visto in giro il CORELOGIC CLSP-008M2, tra l'altro a diversi prezzi. secondo voi com'è?
Oppure c'è qualcosa di meglio in giro??

Grazie a tutti.
è uguale agli altri. cambia cordless e posta i valori della linea

Per provare se la colpa è del cordless staccalo. Penso che sia di quelli che emettono interferenze a gogo... Non riuscirai ad avere miglioramenti con nessun filtro se è sua la colpa...

Questo cordless ce l'ho da 4 5 anni mai avuto problemi,secondo me è il filtro(i) che sono partiti .ecco perché volevo un consiglio su uno spitter di buona qualità, non le cinesate o quelli telecom da cui sono passato gia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro