DOMANDA Consiglio spassionato

Fredrik1989

Nuovo Utente
28
5
Buonasera,

ho una Tv TCL e ha un software davvero penoso, duemila anni per aprire le app, soprattutto DAZN per non parlare della qualità di quando vedo le partite, la partita la vedo a scatti e a volte completamente sgranata. (So che la qualità DAZN non è il massimo già di suo ma vi assicuro che è un problema della tv perché mio padre con una tv LG la vede benissimo e ha una connessione internet più lenta della mia) ho una connessione a 300 mbt/s quindi non è un problema di connessione.

Ora detto ciò volevo domandarvi, volendo alzare la qualità video e software della Tv stavo pensando all’acquisto di una Apple Tv.

Secondo voi li vale i 170€? O andrebbe bene una Fire stik 4K?

Ho un iPhone e altri dispositivi  in casa

Grazie a chi risponderà




Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,447
11,502
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Prendi una firestick e fai prima
 
  • Mi piace
Reazioni: Massimo 2967

Massimo 2967

Utente Èlite
7,193
6,088
Non le ultime versioni, la 4k e la 4k max 2 generazione, il costo è eccessivo rispetto all'aumento di prestazioni.
Va benissimo la 4k max prima generazione che spesso viene venduta in offerta, la 4k sempre prima generazione meglio lasciarla perdere, usa un firmware fermo a android 7 che ormai comincia a non essere più supportato da diverse applicazioni.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili