consiglio soundbar

Pubblicità

nogi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao

sono intenzionato a cambiare il mio attuale sistema audio tv harman Kardon .

ho una sony led da 60" e l impianto audio lo userei in accoppiata di un decoder sat e un pc per uso media player.
ero intenzionato a prendere una soundbar per motivi estetici e poco ingombro.

cosa mi consigliate?
ma i soundbar sono tutti lunghi uguali? cioè circa 100cm? perchè esteticamente mi piacerebbe di più se fosse grande come la tele:-)
è possibile un modello nero e accoppiarlo con un sub bianco?
budget non saprei...sui 1000 euro o anche qualcosa in piu

un saluto a tutti
[FONT='Lucida Grande', verdana, sans-serif][/FONT]

scusa.. non e' per farmi i fatti tuoi...:) ma con il tuo budget a disposizione.. potresti comporre un medio buon impianto HT... con pezzi separati.. tipo un 5.1 o un 3.1 che sarebbero : un Ampli A/V + diffusori frontali + diff centrale + subwoofer e volendo anche 2 diff surround .. hai mai valutato questa scelta ??

Imho, a livello audio le soundbar sono dei ripieghi e funzionano discretamente solo se la stanza è regolare per poter sfruttare il rimbalzo dei suoni sui muri, è il tuo caso? Se NO, meglio un impianto HT tradizionale come ti ha già consigliato Passione 72.
Se sei deciso per una soundbar valuta le Yamaha.

Ultima modifica:
grazie per le info..mi avete convinto:-)
attualmente ho un harman kardon 5.1 ma non ha entrate hdmi quindi lo collego alla tv con cavo digitale e il decoder,computer,ecc direttamente alla tv...
non sono cosi soddisfatto anche se tutti mi dicono che harman kardon è un buon impianto e quindi vorrei rivenderlo e cambiare.
ho una tv led sony 60" ,cosa ne pensate del sony bdv-e780w?potrei collegare il decoder all ampli e l ampli alla tv ,sarebbe meglio?
un saluto a tutti

A quali diffusori è collegato questo HK 5.1?
Se sono i mini diffusori di plastica che vendono insieme ai kit pre-confezionati, ecco che hai trovato il collo di bottiglia del tuo impianto e, imho, se vuoi fare un salto di qualità valuta dei diffusori più seri.
Se la configurazione del tuo HK 5.1 è quella che ho descritto sopra, imho, quel sony non suonerebbe molto diverso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro