Consiglio :SOUNDBAR YSP1600 DELLA YAMAHA O YHT 2510 (O IL 492

Pubblicità

Marcello BEllotti

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Prima di tutto salve a tutti e complimenti perla competenza e il professionismo che avete in questo forum!
passiamo ai fatti. Mi è stata regalata una tessera mediaword del valore di 460 euro e la volevo spendere per un sistema audio per la mia tv.

posso aumentare quel budget anche se non di poco ma resto vincolato alla disponibilità dei prodotti mediaword.

posso portare fili e cavi dietro al divano e posizionare diffusori dietro di me
Il mio salotto è collegato alla cucina e sono separate da una libreria. Quindi il salotto in realtà é 4 metri in lunghezza e circa 3.5 in larghezza. Il divano dista dalla tv 3 metri circa ( misurati in passi quindi dai siamo su quella distanza) la soundbar che trovavo interessante é quella nuova uscita per la yamaha quella del progetto musicast. Fra i due sistemi che ho proposto cosa consigliavate

cosa compro?

informandomi bene ho scremato a questi due prodotti disponibili da mediaword

SOUNDBAR YSP1600 DELLA YAMAHA
O
YHT 2510 (O IL 4920 anche se ora non è disponibile come preordine su mediaword)

premesso che mi approccio per la prima volta in questo mondo non capisco se sia meglio una soundbar di nuova generazione o un impianto entrylevel 5.1...

vi giuro sono settimane che studio e cerco di informarmi ma sono rimasto molto indietro su questo argomento vorrei un buon impianto per ascoltare film e magari anche musica tramite spotify.La soundbar sarebbe molto comoda ma non vorrei che agli stessi soldi posso prendere un kit yamaha buono e potenziabile in futuro.

grazie a tutti dell aiuto davvero

Ultima modifica:
il salotto è rettangolo 20 per 20 con tv di fronte al divano e dietro al divano ho un muro .
20*20 cosa? Metri? Se sì, ci vuole parecchia birra per sonorizzare un ambiente così grande altro che soundbar o 5.1 entry level, imho sarebbero soldi buttati.
Imho, un impianto 5.1 anche entry level è sempre meglio di una soundbar.

Cavolo ho fatto un errore grosso io ti ha scritto 20 per 20 ma in realtà avevo scritto altro. Il mio salotto è collegato alla cucina e sono separate da una libreria. Quindi il salotto in realtà é 4 metri in lunghezza e circa 3.5 in larghezza. Il divano dista dalla tv 3 metri circa ( misurati in passi quindi dai siamo su quella distanza) la soundbar che trovavo interessante é quella nuova uscita per la yamaha quella del progetto musicast. Fra i due sistemi che ho proposto cosa consigliavate

Sì anche io concordo con millnium, decisamente meglio il kit 5.1, inizia ad avere anche un sinto decente, ho visto che ha addirittura le preout per il sub e se un giorno varrai prenderti qualcosa di più performante rispetto un scatolotto che riesce "egregiamente" ad impastare ogni suono, potrai cambiarlo senza dovere buttare via l impianto.

Ok grazie mille della risposta. Sono andato sul sito della mediaword per procedere al acquisto seguendo i vostri consigli e ho notato che disponibile subito hanno il
YAMAHA 2920
O il HARMAN KARDON hd movie pack

Il YAMAHA 4920 non é disponibile e anche contattandoli non mi sanno dire quando potrebbe essere disponibile. Cosa consigliate? Ce molta differenza fra il 4920 e il 2920? E l harmon lo inseriamo o é inferiore ai due yamaha?

Io userei questo impianto per guardare film bene e se possibile ascoltarmi la musica tramite spotify magari

Grazie di nuovo a tutti dei consigli

- - - Updated - - -

Nessuno può aiutarmi?? Conviene aspettare fino a non so quando che il 4920 diventi disponibile nel catalogo mediaword o va bene comprare subito il 2920 perché in fondo non differiscono di tanto??e l harmon com è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro