Consiglio soundbar Samsung HW-MS651

Pubblicità

boncigio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao a tutti,
ho appena comprato un televisore Samsung Qled 4k. Al momento ho un Bose Solo tv 5 con collegamento optical che però non supporta audio 4k e vorrei quindi cambiarlo.

Premetto che
1) non ci capisco molto di audio quindi vorrei solo un prodotto per migliorare la qualità del mio tv senza peggiorare rispetto al mio Bose Solo
2) non ho assolutamente possibilità di spazio per valutare qualcosa di diverso da una soundbar singola senza subwoofer

Ho individuato nella soundbar Samsung HW-MS651 un prodotto di mio gradimento anche dal punto di vista economico ma non capendo niente di dettagli tecnici mi rivolgo a voi.

La domanda fondamentale è: il prodotto in questione è meglio per le mie esigenze del Bose Solo?

Grazie

Giovanni

Ho ascoltato la Solo 5 TV da Mediaworld qualche tempo fa e tralasciando per un attimo la mia rinomata antipatia per il marchio Bose, ho trovato che il livello fosse così basso che la vera domanda è se sia possibile fare di peggio. Comunque se esistesse un peggio, è proprio in casa Samsung che andrei a guardare.

Finito con la premessa, esattamente che intendi con "audio 4k"? La Solo 5 TV è stereo e per il collegamento l'ottico basta e avanza. Se per caso ti riferissi al multicanale allora devi cambiare completamente tipologia di prodotto, considera che allo stesso prezzo della HW-MS651 trovi i kit Yamaha YHT-2940 e Onkyo HT-S3800, ovviamente spazio permettendo. Entrambi i kit li trovi nei vari mercatoni dell'elettronica, (Mediaworld, Trony, Euronics, etc...) nel caso ti andasse di ascoltarli dal vivo prima di procedere all'acquisto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro