Consiglio soundbar per TV Led Sharp 52"

Pubblicità

OlDLeMoN

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti sono un nuovo utente e avrei bisogno del vostro aiuto.

Premetto che non me ne intendo assolutamente di home tharter, tuttavia so che l'audio dei TV è pietoso: in particolare ciò che mi da più fastidio è che quando vedo un dvd le voci degli attori sono confuse e hanno un volume molto più basso rispetto agli altri suoni. Così devo alzare di tantissimo il volume, per poi riabbassarlo se c'è una scena rumorosa onde evitare di peredere i timpani.

Allora ho pensato di comprare la soundbar sharp HTSB500 per i seguenti motivi:

- Non voglio diffusori o subwoofer sparsi per il salotto
- Non devo fare una sala cinema
- Non voglio tenere l'audio a manetta (quindi non mi servono molti watt)
- Voglio spendere poco
- Probabilmente posso utilizzarlo con lo stesso telecomando del TV

L'unico mio problema è che leggendo le specifiche tecniche sul sito Sharp lo consigliano per le Tv dai 40" ai 46" Secondo voi non va bene per un 52"?????

Aspetto vostri suggerimenti!!!!

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ti scrivono da 40" a 46" perché la larghezza della soundbar è di 98,5cm ed un TV 52" è largo mediamente 125cm e la soundbar sarebbe un po' stretta e non coprirebbe l'intera larghezza del TV, magari non sarà il massimo esteticamente.

Imho, sappi però che con un ampli integrato come un Onkyo A-9155 o un Denon PMA-510 + una coppia di diffusori come le Indiana Line HC204 otterresti dei risultati sonori ben superiori a quella soundbar spendendo +/- la stessa cifra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro