Consiglio soundbar per regalo

Pubblicità

IL_BRE

Utente Attivo
Reazioni
92
Punteggio
57
Buonasera a tutti.
come da titolo avrei bisogno di un consiglio su una soundbar da regalare.

Budget massimo intorno ai 500/600€.

La mia conoscenza in questo campo è pressoché 0 quindi mi affido completamente a voi, riempitemi pure di domande se avete bisogno di info maggiori.
Navigando nell'amazzone mi sono imbattuto in questo modello Sony, non so assolutamente la qualità però mi piaceva l'idea di avere la soundbar centrale e i due satelliti dietro per migliorare l'immersione + il subwoofer. L'idea era regalare una configurazione simile.

Vi ringrazio in anticipo come sempre :)

Ciao
ho ascoltato di presenza quel modello e ne sono rimasto affascinato 😉 secondo me chi lo riceverà ne rimarra al quanto soddisfatto!

Ciao
ho ascoltato di presenza quel modello e ne sono rimasto affascinato 😉 secondo me chi lo riceverà ne rimarra al quanto soddisfatto!
Ottimo grazie mille.

Giusto per avere un'alternativa o vedere anche altri modelli, hai/avete qualche consiglio? O qualche caratteristica da tenere in considerazione?

Come sistema 5.1 rimarrei assolutamente su questo ma, se dovessi spostare l'attenzione su un prodotto singolo (soundbar), opterei per Sonos o Bose. Magari modelli con tecnologia Atmos per un'esperienza audio molto più coinvolgente 😉

Bose ho sempre avuto paura che fosse più marketing che qualità, ottimi impianti sia chiaro, ma sovrapprezzati.
Sonos bellissimi ma come prezzi tra soundbar e subwoofer andiamo oltre al budget ho paura.
Il top sarebbe fare un 5.1 reale classico, quindi senza soundbar ecc, ma dovrei triplicare il budget (come minimo) e purtroppo non si può fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro