Consiglio Soundbar per LG TV OLED 50

andrethebest

Nuovo Utente
61
2
CPU
AMD Ryzen 5 3600X 6-core Processor 3.80 Ghz
Dissipatore
Artic Freezer Esport Duo
Scheda Madre
MSI B450 TOMAHAWK
HDD
M2 Sabrent 1 TB + SSD Samsung 860 EVO 500GB
RAM
16 GB
GPU
GTX 1660 SUPER
Audio
-
OS
WINDOWS 10 64bit
Ciao a tutti

Per prima cosa chiedo scusa hai mod ho fatto un pasticcio pubblicando nella sezione TV (sezione sbagliata) un thread simile, ma vorrei riformularlo se me lo consentite nella sezione corretta in altro modo.
Ho trovato cercando recensioni e opinioni questa soundbar con sub-w wireless della LG da accoppiare con il TV.


Si tratta della LG SP8YA e ho visto che ha molti pareri positivi e viste le mie necessità e visto che è in linea con il mio budget (non oltre 360 euro) secondo me calzava a pennello.
Inoltre ho visto che in futuro è possibile espandere il sistema con due casse posteriori anche se qui sono completamente impreparato (non che per il resto lo sia), mi spiego meglio, posso acquistare qualsiasi cassa posteriore da accoppiare o solo casse del sistema LG compatibili? L'idea era di avere due casse wifi con la sola presa di corrente tipo le SONOS SL, però ho come l'impressione che non si possa fare.

Questa era la prima domanda, la seconda invece è chiedere un vostro consiglio? che ne pensate? ne vale la pena? c'è di meglio? consigliereste altro?

EDIT: Aggiungo perchè stavo pensando e valutando....se acquistassi con un piccolo sforzo la SONOS BEAM 2 a 399 in black friday? dite che la sola barra come qualità è superiore a questa? considerando anche magari in futuro di espandere con il sub SONOS (molto costoso) e i 2 satelliti SONOS ONE...Che dite? Vale la pena o resto sulla scelta LG?

Grazie mille a tutti

Andrea
 
Ultima modifica:

andrethebest

Nuovo Utente
61
2
CPU
AMD Ryzen 5 3600X 6-core Processor 3.80 Ghz
Dissipatore
Artic Freezer Esport Duo
Scheda Madre
MSI B450 TOMAHAWK
HDD
M2 Sabrent 1 TB + SSD Samsung 860 EVO 500GB
RAM
16 GB
GPU
GTX 1660 SUPER
Audio
-
OS
WINDOWS 10 64bit
Grazie per il consiglio. Potete chiudere la discussione. Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili