Consiglio soundbar/casse

Pubblicità

Draven01

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
30
Il problema dei collegamenti bluetooth, è la latenza dovuta al codec usato per trasferire il segnale audio.
Entrambi i modelli, supportano solo il codec di base dello standard bluetooth ( SBC ), codec ormai obsoleto e non in grado di garantire la massima qualità audio possibile, e nemmeno una latenza bassa.

Il problema dei collegamenti bluetooth, è la latenza dovuta al codec usato per trasferire il segnale audio.
Entrambi i modelli, supportano solo il codec di base dello standard bluetooth ( SBC ), codec ormai obsoleto e non in grado di garantire la massima qualità audio possibile, e nemmeno una latenza bassa.
Grazie per la tempestiva risposta.

Hai qualche altro modello sulla stessa fascia di prezzo da consigliare?

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Belle a vedersi, ma dopo varie ricerche e letture su queste casse alimentate da usb, ho capito che è meglio spendere qualcosa in più per avere delle casse acustiche alimentate a 220v.

Quelle casse a barra orizzontale oppure le casse 2.0 (sempre ad alimentazione usb) potrebbero andare bene per un pò o se ci si vuole arrangiare sul portatile, in viaggio o per altro motivo.

Ma dopo un pò di tempo, si inizieranno a sentire i fruscii di sottofondo.
Non è detto che accade, ma è probabile.

Ultima modifica:
Ho un "vecchio" Cambridge Soundworks 2.1 un pò scassato ma che rendeva ancora bene....il problema erano i cavi ovunque

Inviato usando "Lo Sforzo"

Grazie per la tempestiva risposta.

Hai qualche altro modello sulla stessa fascia di prezzo da consigliare?

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Non a quel prezzo, qualsiasi altro modello avrà gli stessi limiti.
Se non vuoi correre il rischio di ritrovarti con il segnale video fuori sincrono rispetto al segnale audio, devi cercare tra modelli che supportino codec a bassa latenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro