DOMANDA Consiglio sostituzione casse da libreria frontali più centrare con due da pavimento

Pubblicità

Real Palermo C.F.

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
Ho un piccolo impianto che uso per l'HT composto da ampli Denon Avr520Bt, due frontali Klipsch R-15M e centrale sempre Klipsch R-25C, sub Klipsch r-12Sw,
Vorrei dar via centrale e le due che uso come frontali perché ho la fissazione per Kef, e vorrei prendere le due economiche C7, il frontale lo prenderei più avanti, le avete mai sentite suonare? Purtroppo in zona da me non le ha nessuno e le altre Kef per me sono inavvicinabili, visto che vorrei due torri mi consigliate di fare questo cambio o non mi "cambierebbe granché"... In alternativa due torri a 3 vie spesa massima 500€?
Grazie a chiunque abbia voglia di darmi un parere

Sono troppo presenti sui bassi, non so come spiegarlo, troppa differenza tra alti e bassi, ottime per l'home theatre, meno per la musica,cerco qualcosa di più equilibrato

Se sono troppo presenti nei bassi quelle klipsch lascia perdere i diffusori a torre, si vede che non sei molto abituato ad avere casse di qualità, anche io passando dall audio della tv e dalle cuffie mi sono sentito spaesato.
Comunque per quello che ho potute sentire dalle klipsch e parlo in generale le ho trovate squilibrate in senso che rispetto i bassi gli alti sono troppo evidenti e in ht sono buone ma d' hanno il meglio di sé con la musica rock, metal (alti a padella ^^)

Come scritto nell altro post se vuoi delle torri e sopratutto le kef devi cambiare il sinto e se proprio vuoi per iniziare solo 2 torri potresti prendere un ampli 2 ch che le sfrutta decisamente meglio per poi se vorrai passare al 5.1 ti prendi un finale multicanale con le uscite preout

Preferirei in ogni caso avere un Sinto 5.1 o 7.2 senza dover aggiungere nulla a posteriori,al limite cambio il Sinto con un altro Denon ma non mi va di svenarmi per fare questa operazione :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro