DOMANDA Consiglio sostituzione Auzentech X-fi forte con nuova scheda audio

Pubblicità

Kharot

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti,
ho bisogno di un consiglio per la sostituzione della mia Auzentech X-fi forte perchè a seguito del passaggio a Win 8.1 ho problemi con i driver e non ho voglia/tempo di trovare soluzioni.

Il budget è di 100€ e vorrei una scheda ottima per giocare da abbinare ad un buona sistema 2.1 (onkyo LS3100), che tuttavia conto di sostituire, in futuro, con delle semplici Gigaworks T40.

Avevo pensato alle creative Sound Blaster Z.

Grazie in anticipo per i consigli.

Raffaele

E' un passaggio indolore per lui, la Forte aveva, oltre ad una buona qualità
in generale, anche l'amplificatore per cuffie. Si ritroverebbe più o meno
nella stessa situazione, ma con driver più recenti e meno incasinati degli X-Fi.

Concordo con gli altri. Però comincio a sconsigliarti le T40. Tieni l Onkyo che anche se non è il massimo è meglio delle Creative. Se poi vorrai comunque cambiarlo questa sezione e qui per questo anche se consiglio di leggerti qualche thread prima di aprirne un altro.

E' un passaggio indolore per lui, la Forte aveva, oltre ad una buona qualità
in generale, anche l'amplificatore per cuffie. Si ritroverebbe più o meno
nella stessa situazione, ma con driver più recenti e meno incasinati degli X-Fi.

Esatto, proprio quello che sto cercando.
Inoltre la SB ha la schermatura che la Forte non ha.

Per il momento non uso cuffie. Per il momento terrò l'Onkyo ma conto di sostituirlo in futuro con due semplici diffusori di buona qualità.

Grazie a tutti per il feedback e i consigli

Esatto, proprio quello che sto cercando.
Inoltre la SB ha la schermatura che la Forte non ha.

Per il momento non uso cuffie. Per il momento terrò l'Onkyo ma conto di sostituirlo in futuro con due semplici diffusori di buona qualità.

Grazie a tutti per il feedback e i consigli

allora per i diffusori punteremo su dei 2.0 seri ma abbordabili in prezzo;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro