Consiglio sostituzione alimentatore per Rtx 3090

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Genzo1985

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
33
Ciao a tutti
Ho un problema col mio alimentatore attuale (un Coolermaster GW750) visto che dopo la sostituzione della Gpu da una 1080 a una 3090, perchè mentre gioco ad alcuni titoli il pc si riavvia e documentandomi ho capito che al 90% è il problema di quest'ultimo.
A questo punto chiedo a qualcuno che possiede una 3090 che componente ha montato, o altrimenti cosa consigliate ?

Grazie in anticipo :)

si 1000W sono eccessivi, vada per lo sharkoon, testalo per bene subito appena ti arriva... e dai anche qui sul forum un feedback in modo che lo sappiano anche gli altri. Grazie in anticipo per la tua disponibilità.

Non mi pare di aver mai detto di volere comprare uno economico ???
Appunto per il costo di quest'ultima voglio un prodotto performante.
Il silenstorm coolzero è un Sirtec non propriamente di fascia alta, oltretutto si porta dietro una garanzia triennale che oggi è fuori dal tempo.
Puoi vedere se torna disponibile il gx-850w di Seasonic così stai tranquillo per i prossimi 12 anni.

Il silenstorm coolzero è un Sirtec non propriamente di fascia alta, oltretutto si porta dietro una garanzia triennale che oggi è fuori dal tempo.
Puoi vedere se torna disponibile il gx-850w di Seasonic così stai tranquillo per i prossimi 12 anni.
Ti ringrazio , difatti ho aperto questo post perchè non sono molto pratico ?

Ultima modifica:
ciao dai una lettura qui
c'è molta carestia di alimentatori sui tagli da 750w e 850w e quelli disponibili su amazon sono rincarati.
allo stato attuale di disponibilità io prenderei lcpower da 1000w finchè è disponibile, non tanto perchè necessiti di 1000w ma perchè è una delle migliori scelte attualmente disponibili.
LC-Power LC1000 V2.4 -(160€-179€ ? ) - 80 Platinum -oem andyson R -Gar.5anni -100% japan -modulare -spec-
oppure "nerdi" sui link del post numero 3, che a singhiozzo qualche 750w/850w spunta disponibile, per poi finire in pochi minuti!
comunque dai una lettura al post n2 per come collegare la scheda video con i connettori pcie e concentra domande di questo tipo su quel topic, grazie. chiudo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro