DOMANDA Consiglio software

StefanoMauri

Nuovo Utente
127
1
buongiorno chiedo un consiglio per un software sul lavoro. mi serve un software in cloud da poter gestire la storia dei pazienti, quando sono passati, cosa hanno fattom cosa ci siamo detti, di cosa hanno bisogno, etc... diciamo un software per assistenza post vendita. non cosa complicate tipo bitrrix o altro. per il gestionale fiscale ho il software dedicato mentre per quello tecnico idem... mi serve qualcosa da usare ovunque ci sia una connessione e che mette in comunicazione me e la collega... spero di essere stato chiaro
 

BluSkier

IT Support Analyst
Utente Èlite
1,640
743
Ciao Stefano
in breve hai bisogno di un CRM in cloud? Parli di pazienti, ergo si tratta di studio medico o similare. Storico clienti, agenda studio e che altro?
 
  • Mi piace
Reazioni: StefanoMauri

StefanoMauri

Nuovo Utente
127
1
Ciao Stefano
in breve hai bisogno di un CRM in cloud? Parli di pazienti, ergo si tratta di studio medico o similare. Storico clienti, agenda studio e che altro?
Si tipo studio medico. Anagrafica, storico / diario visite / gestione richieste assistenze / tempistiche di richiamo / gestione appunti o scadenze / se ci fosse anche prodotti usati sarebbe il massimo. Un plus sarebbe un calendario con tipologia di appuntamento e dove.(ora abbiamo Google calendar e ci basta.suddiviso in diversi sotto calendari così ad ogni colore si gestisce uno studio diverso o visite a domicilio)
So che cerco qualcosa di troppo specifico...
In linea quello che cerco, non facciamo marketing, lead, campagne di richiamo o altro... Non mi interessa gestire il flusso vendite incassi o altro
Contabilità ne ho uno a parte perché abbiamo una contabilità un po' particolare lavorando a metà tra privato/pa e quella non si muove da lì.
 

BluSkier

IT Support Analyst
Utente Èlite
1,640
743
Ricordo di un CRM di nome Mokapen ma, non ricordo se fosse in cloud. Potresti dare un'occhiata sul web ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili