Cerco un software di video editing per elaborare filmati di vacanze fatti da sequenze di foto e video, diverse colonne sonore ecc....
Premettendo di essere alle prime armi il software deve avere queste caratterstiche:
1- permettere di aggiungere diverse colonne sonore di lunghezza a piacere che sfumi un nell'altra
2-estrema facilità di uso
3- possibilmente freeware
4- ce nè qualcuno che ti visualizza degli itinerari di viaggio, con un motore cartina geografica integrato? (so che c'è per mac questa funzione)
5- aggiungere delle scritte in certi momenti del filmato
ho usato in passato "memories on tv", non male ma essenziale.
Ho sentito parlare di UleadVideoStudio e WindowsMovieMaker.
Per favore mi serve un bel compromesso di Software completo - facilità estrema di utilizzo - soddisfazione dei punti sopra
Premettendo di essere alle prime armi il software deve avere queste caratterstiche:
1- permettere di aggiungere diverse colonne sonore di lunghezza a piacere che sfumi un nell'altra
2-estrema facilità di uso
3- possibilmente freeware
4- ce nè qualcuno che ti visualizza degli itinerari di viaggio, con un motore cartina geografica integrato? (so che c'è per mac questa funzione)
5- aggiungere delle scritte in certi momenti del filmato
ho usato in passato "memories on tv", non male ma essenziale.
Ho sentito parlare di UleadVideoStudio e WindowsMovieMaker.
Per favore mi serve un bel compromesso di Software completo - facilità estrema di utilizzo - soddisfazione dei punti sopra