Consiglio smatphone Budget 250-350

Pubblicità

fabiuz23

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
Devo consigliare uno smartphone android ad un mio amico, il cui prezzo sia compreso tra i 250 e 350... cosa potreste consigliarmi? Io pensavo a questi: galaxy s advance oppure s2 per salire un po', avreste altre alternative? Se potetene consigliatemene alcuni per ogni fascia, ad esempio uno da 250 uno da 300 e uno 350, grazie mille :)

- - - Updated - - -

UP?

Ultima modifica da un moderatore:
Re: 250-350

220 galaxy advance, 260 galaxy nexus, 299 galaxy s2/ huawei g 615, 350 htc one s (sconsigliato) :ok:

Devo consigliare uno smartphone android ad un mio amico, il cui prezzo sia compreso tra i 250 e 350... cosa potreste consigliarmi? Io pensavo a questi: galaxy s advance oppure s2 per salire un po', avreste altre alternative? Se potetene consigliatemene alcuni per ogni fascia, ad esempio uno da 250 uno da 300 e uno 350, grazie mille :)

- - - Updated - - -

UP?
ti ho modificato il titolo la prossima volta vedi di metterne uno coerente!

guarda a 299 ci sarebbe il huawei ascend g615 con un processore quadcore ed è ufficialmente aggiornabile a jelly bean 4.1.

Oppure, oltre ai citati,galaxy s3 mini a 299all euronics e poco meno online e lg l9. Personalmente prenderei o galaxy nexus per gli aggiornamenti veloci e per la community di sbiluppatori che ha alle spalle (cyano in primis) o lg l9 per lo stile e il display ips fenomenale!

Ultima modifica:
samsung s3 370€, htc one v 260€, samsung s3mini 240€. Se ce la fai prendi l's3 che in questo momento ha un rapporto qualita'/prezzo eccezionale.

Grazie :) ma della marca huawei invece cosa dite? l'ascend p1 costa circa 350, ma presto uscirà il p2 a 400 e sembra molto buono.

Ultima modifica:
Ciao, io ho preso da poco il Sony Xperia Go...è un buon smartphone, l'ho pagato 199 euro in promozione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro