DOMANDA Consiglio Smartwatch

Pubblicità

Carist

Nuovo Utente
Messaggi
97
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti, di recente mi è morto il ticwatch pro 3 e volevo comprarne uno nuovo ed ero indeciso tra:
- galaxy watch 6;
- galaxy watch 6 classic;
- oneplus watch 2;
Cerco principalmente uno smartwatch che duri almeno qualche giorno, so che in teoria il oneplus watch 2 dura circa una settimana ma la cosa che mi "spaventa" è lato aggiornamenti.
Secondo voi ad oggi quale sarebbe un acquisto ben oculato?
Se può interessare possiedo un pixel 8.
 
Quantifica "qualche giorno". Se intendi piu' di due giorni i Samsung li eviterei a priori. OnePlus 2 dura abbastanza, ma solo coi risparmi energetici attivati. Con uso intenso ti dura quanto un Samsung. Comunque puo' andar bene si. E' un ottimo orologio.
 
Ultima modifica:
Quantifica "qualche giorno". Se intendi piu' di due giorni i Samsung li eviterei a priori. OnePlus 2 dura abbastanza, ma solo coi risparmi energetici attivati. Con uso intenso ti dura quanto un Samsung. Comunque puo' andar bene si.
Almeno 2-3 giorni, più o meno come ero abituato con il ticwatch pro 3
 
Se ti sei trovato bene col tuo, potresti pure puntare ad un Ticwatch Pro 5. Che 4-5 giorni dovrebbe durarti.
Ci avevo pensato ma il problema è che non vorrei che facessero come per il pro 3 che lato aggiornamenti ci hanno messo 2 anni o più e basta morto lì...
Cerco un prodotto che non nasca e muoia subito, non so se mi spiego
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top