Consiglio smartwatch

• Autore discussione Autore discussione lor96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

lor96

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
30
Buonasera a tutti, vorrei acquistare uno smartwatch da usare principalmente per lavoro, 8-9 ore. Il mio uso è semplice, visualizzare le chiamate e possibilità di rifiutarle con dei messaggi preimpostati.
Oggi in un negozio Unieuro ho visto un Amazfit GTS 2 Mini a meno di 50€.
Quale mi consigliate?

Ciao Lor
il mondo degli smartwatch è sempre più vasto. Potremmo sapere il tuo budget di spesa? Hai necessità di rispondere alle chiamate direttamente dallo smartwatch o, ti basta semplicemente visualizzare il nome del chiamante? Vuoi che si interfacci con qualche app (es: Instagram, whatsapp)? Hai preferenze sulla forma? Tonda o squadrata?

Ciao Lor
il mondo degli smartwatch è sempre più vasto. Potremmo sapere il tuo budget di spesa? Hai necessità di rispondere alle chiamate direttamente dallo smartwatch o, ti basta semplicemente visualizzare il nome del chiamante? Vuoi che si interfacci con qualche app (es: Instagram, whatsapp)? Hai preferenze sulla forma? Tonda o squadrata?
scusate mi inserisco anch'io, qual'è il migliore per la gestione notifiche (chiamate e messaggi) Max 120€? Il resto non mi interessa molto..

Posseggo il gts amazift da qualche hanno e ne posso solo parlare bene, il mio non ha la gestione chiamate ma solo notifiche, la batteria ha una durata notevole e i materiali sono ottimi per la fascia di prezzo. Il Gts 2 ha la gestione delle chiamate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro