Consiglio Smartwatch

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

braian_fargo

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
39
Mi consigliate uno Smartwatch che costa non piu di 40 euro.
Che diffrenza c'è tra quest'ultimo e un Fitband o Smartband.
Io devo usarlo per lo sport. E non necessariamente collegato allo Smartphone.

Da quello che ho capito uno Smartband è l'ideale per chi fa attivita sportiva.

Ultima modifica:
Quelli che hanno un prezzo eccessivamente basso, alla fine risultano delle cinesate, se lo usi per lo sport, è importante che il display sia visibile anche in condizione di luce e che abbia le funzioni di i controllo dei vari sport e app affidabile, posseggo il gts il fratello maggiore ed è un buon smartwatch, lascia stare il controllo dei parametri vitali es. la frequenza, su questo aspetto anche i migliori brand sono poco attendibili. https://www.amazon.it/Amazfit-Bip-S...2lkZ2V0TmFtZT1zcF9waG9uZV9zZWFyY2hfbXRm&psc=1

Lo lasciate sempre acceso il bluetooth al telefono con l'orologio connesso? non vi consuma piu batteria?

Chiamate, messaggi, notifiche e compagnia bella. Il bluetooth consuma batteria si ovvio, ma non e' che il telefono ti si scarica da 100 a 0 in 5 minuti se lo tieni acceso.

Io l'orologio lo uso per lo sport e misurazioni. Non mi interessano le cose che ho elencato in precedenza.

Chiamate, messaggi, notifiche e compagnia bella. Il bluetooth consuma batteria si ovvio, ma non e' che il telefono ti si scarica da 100 a 0 in 5 minuti se lo tieni acceso.

Io l'orologio lo uso per lo sport e misurazioni. Non mi interessano le cose che ho elencato in precedenza.
Si anche a me non interessano, vorrei misurazioni come calorie battiti e passi, solo che se non lo collego al telefono non rimangono "salvate" in archivio giusto?

Se devi sincronizzare le tue attivita' nelle app smartphone allora attivi il bluetooth. Oppure lo tieni acceso sempre e guardi quanto ti consuma in una giornata.

Che orologio hai?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro