Consiglio smartwatch

Pubblicità

selyn

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
50
Salve a tutti, stavo pensando di regalarmi uno smartwatch e stavo quindi gironzolando su google. I modelli di marca,sony, lg e samsung, costano un po troppo...200 euro non li spenderei mai, anche perchè mi faccio tante domande del tipo: lo userò? mi sarà utile?
ho visto che ci sono tanti modelli cinesi, lo dz09, gv10, gv18 ,z30..ecc.. Qualcuno di voi ha esperienza in merito a questi modelli?
fanno più o meno le stesse cose..notifiche chiamate, messaggi,contapassi..hanno la fotocamera, ma secondo me molto inutile..lettore multimediale ecc.. ma quello che non hanno ,sono i comandi vocali che secondo me sono importanti, tipo quelli che ha LG G watch.

Sono molto indecisa se spendere sui 40/50 euro e prendere una cinesata e vedere se veramente è una cosa utile, oppure aspettare che scenda il prezzo del LG G watch o comunque qualcuno di marca.
Cosa ne pensate di questi dispositivi in generale? Io ho visto la recensione dell LG G watch e devo dire che mi piace..ma costa ancora troppo... :/
Cosa mi consigliate?
grazie

Ti do un parere da possessore di Gear S...gli smartwatch sono semplicemente degli orologi multifunzione con una batteria scadente, ormai siamo abituati che se si sente vibrare/suonare si mette la mano in tasca si prende il padellone e via, non ti capiterà mai probablmente di fare un gesto "innaturale" come guardare un messaggio sullo smartwatch.

Personalmente l'ho usato per un mese e poi ho ripreso il buon vecchio casio a lancette e buonanotte.

In quanto a un consiglio su quale prendere...vediamo un pò, le cinesate potresti provarle se hai un indecisione mostruosa per capire se potrebbe esserti utile o no averne uno e in seguito prenderne uno decente.
Sul modello consiglierei un moto 360, prezzo sotto i 200 modello abbastanza figo in metallo e funzionalità di tutto rispetto(comandi vocali), schermo "grande" e resistente ad acqua e polvere.

Ultima modifica:
Ti do un parere da possessore di Gear S...gli smartwatch sono semplicemente degli orologi multifunzione con una batteria scadente, ormai siamo abituati che se si sente vibrare/suonare si mette la mano in tasca si prende il padellone e via, non ti capiterà mai probablmente di fare un gesto "innaturale" come guardare un messaggio sullo smartwatch.

Personalmente l'ho usato per un mese e poi ho ripreso il buon vecchio casio a lancette e buonanotte.

In quanto a un consiglio su quale prendere...vediamo un pò, le cinesate potresti provarle se hai un indecisione mostruosa per capire se potrebbe esserti utile o no averne uno e in seguito prenderne uno decente.
Sul modello consiglierei un moto 360, prezzo sotto i 200 modello abbastanza figo in metallo e funzionalità di tutto rispetto(comandi vocali), schermo "grande" e resistente ad acqua e polvere.

Alla fine lo smartwatch ha l'utilità di vedere la notifica o la chiamata e magari non è importante, non cacciamo lo smartphone da 5/6 pollici dalla borsa/tasca.
Stavo dando un occhiata al sony 2, ha belle applicazioni, ottimo per l'ora che resta in retro illuminazione, ma non ha comandi vocali,unica pecca che ho potuto vedere. Lato positivo lo si trova sui 110 euro.
Se volessi spendere sui 180 euro, sono indecisa tra LG G watch e sony 3, anche se ho letto che quest'ultimo si surriscalda.
Anche se LG G watch, l ho trovato a 101 euro, ma su amazon lo vende e spedisce un terzo negozio....sono sempre scettica se non lo vende o almeno spedisce amazon XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro