Consiglio smartwatch sotto 200 euro

Carmalt91

Nuovo Utente
36
5
Salve, sto pensando di sostituire il mio gts 2 mini di qualche anno fa con uno più performante e preciso, senza spendere cifre troppo alte ma restando sotto i 200 euro.
Lo userei principalmente per monitorare le mie attività fisiche quali camminate, corse ecc. con relativi percorsi, calorie bruciate e via discorrendo. Vorrei però che sia piuttosto preciso e affidabile, cosa che il mio gts 2 mini non so se lo sia. Oltre a questo lo userei anche come semplice orologio di tutti i giorni. Sono gradite anche altre funzionalità come l'nfc, alexa ecc.
L'autonomia non è un grande priorità ma vorrei che sia tondo e non quadrato. Ho un Samsung Galaxy s22 come smartphone, quindi escluderei gli Apple.
A questa cifra ho già adocchiato recentemente l'Amazfit Balance che pare essere uno dei migliori a questo prezzo, c'è qualche altro modello migliore da considerare? O credete che il gts 2 mini sia già preciso e affidabile e quindi non vale la pena aggiornarlo? Grazie.
 

Painterand87

Utente Èlite
4,014
1,802
Ciao! Beh, direi che quello che stai cercando è il watch della Samsung, da affiancare al tuo S22...! Galaxy Watch 4 40mm
altrimenti, se ti piace la versione più grande, vedi qui
E' la soluzione più completa e più funzionale nel tuo caso, visto che hai anche lo smartphone Galaxy...!
 

Carmalt91

Nuovo Utente
36
5
Ciao! Beh, direi che quello che stai cercando è il watch della Samsung, da affiancare al tuo S22...! Galaxy Watch 4 40mm
altrimenti, se ti piace la versione più grande, vedi qui
E' la soluzione più completa e più funzionale nel tuo caso, visto che hai anche lo smartphone Galaxy...!
Ti ringrazio, ho notato che c'è anche il Galaxy Watch 6, dovrebbe rientrare nel budget più o meno, in teoria dovrebbe essere migliore o sbaglio?
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Painterand87

Utente Èlite
4,014
1,802
Giusto! E' hanno abbassato di molto i prezzi ultimamente...! qui
Ho proposto il 4, perchè era comunque ancora valido e ti faceva risparmiare qualcosina, ma visto il 6 a meno di 200 Euro, prendi quello...!
 
  • Mi piace
Reazioni: Carmalt91

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
30,702
12,572
guardate anche nel warehouse, la roba è praticamente nuova anche se sono indicati graffi, non possono rivenderla per nuovo, io ho preso l'apple watch da 44mm a 100€ in meno, arrivato nella confezione perfetta, senza sigilli a parte quella del warehouse, ma con tutto all'interno

watch 6 da 40mm e 44mm
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Carmalt91

Nuovo Utente
36
5
Su vostro consiglio ho appena preso un Watch 6 da un venditore del famoso sito di annunci online rosso, 140 euro ma nuovissimo, attendo il suo arrivo.
 
  • Mi piace
Reazioni: mr_loco

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!