Consiglio smartwatch o smartband

Pubblicità

super tennent's

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
54
Ciao a tutti,
Purtroppo il mio moto 360 mi ha lasciato e sono alla ricerca di un suo degno sostituto.
Lo smartwatch dovrebbe potermi permettere di interagire con il telefono per quanto riguarda le app più importanti (messaggi, WhatsApp) ma essere allo stesso tempo pensato per l'attività fisica.
Il moto 360 mi permetteva di interagire con runtastic mentre correvo e controllare la radio, cose per me molto importanti e vorrei che anche il suo sostituto lo permettesse.
Non saprei se puntare su uno smartwatch o se esistono anche smartband che permettono le stesse funzionalità.
Quindi ricapitolando deve essere un prodotto robusto pensato per l'attività sportiva che permetta anche di interagire con le app principali dello smartphone.
Budget intorno ai 150 euro max 200.

Grazie a tutti in anticipo

se vuoi stare sotto i 200€ potresti vedere lo Xiaomi Amazfit Smartwatch, potrebbe sostituire bene il tuo 360

Ciao a tutti,
Purtroppo il mio moto 360 mi ha lasciato e sono alla ricerca di un suo degno sostituto.
Lo smartwatch dovrebbe potermi permettere di interagire con il telefono per quanto riguarda le app più importanti (messaggi, WhatsApp) ma essere allo stesso tempo pensato per l'attività fisica.
Il moto 360 mi permetteva di interagire con runtastic mentre correvo e controllare la radio, cose per me molto importanti e vorrei che anche il suo sostituto lo permettesse.
Non saprei se puntare su uno smartwatch o se esistono anche smartband che permettono le stesse funzionalità.
Quindi ricapitolando deve essere un prodotto robusto pensato per l'attività sportiva che permetta anche di interagire con le app principali dello smartphone.
Budget intorno ai 150 euro max 200.

Grazie a tutti in anticipo

Ti sei trovato bene con il Moto 360.... perchè non tradirlo con la seconda generazione ?

Ti sei trovato bene con il Moto 360.... perchè non tradirlo con la seconda generazione ?

Infatti ho visto il moto sport 360 che mi ispira tanto. Però tra i pochissimi commenti negativi che ho trovato si parla di un problema di usura precoce della batteria che è presumibilmente lo stesso problema che ha avuto il mio (come lo stacco dalla docking si spegne).
Comunque sembra molto bello

Infatti ho visto il moto sport 360 che mi ispira tanto. Però tra i pochissimi commenti negativi che ho trovato si parla di un problema di usura precoce della batteria che è presumibilmente lo stesso problema che ha avuto il mio (come lo stacco dalla docking si spegne).
Comunque sembra molto bello
Si tratta di casi isolati, i problemi hardware capitano a qualunque dispositivo

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi,
Ho guardato un po' anche le smartband e devo dire che ho trovato dei prodotti molto interessanti. Ad esempio ho visto il Garmin vivosmart HR+ che fa tutto quello che serve visto che ha GPS, sensori e ricezione notifiche e una durata della batteria molto superiore al 360 in modalità GPS. L'unica cosa è che non ha una memoria per poter portare la musica anche se permette di controllare uno smartphone collegato.
Esistono delle smartband tipo questa Garmin che hanno anche una memoria o che ne so una radio? Se esistesse sarebbe proprio perfetta e potrei uscire senza smartphone data la presenza del GPS. Ok si perderebbe l'integrazione con alcune app ma non sarebbe una grave perdita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro