DOMANDA Consiglio smartwatch no budget

Pubblicità

mrdestiny

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
62
Ciao a tutti.. sono mesi che sto valutando di prendere uno smartwatch ma deve avere delle opzioni per me importanti.. lo uso tendenzialmente per lavoro quindi possibilità di rispondere e ricevere chiamate con audio decenti, per quanto riguarda la messaggistica tutto il pacchetto whatsapp, nello specifico mandare e ascoltare audio, ricevere e mandare messaggi testo ect ect.. lo sport si ma non così importante, e tutto per quanto riguarda sonno o altri rilevatori in quel campo... Grazie aspetto qualche consiglio di chi ne sa più di me 😅

Galaxy Watch 8
Galaxy Watch 8 Classic
Galaxy Watch 8 Ultra

Qua le differenze tra i diversi Watch 8 https://www.hdblog.it/indossabili/a...ng-galaxy-watch-8-classic-ultra-specs-prezzo/
Più tardi guardo le loro differenze, altra cosa che non ho inserito all'inizio e che ho il polso piccolo e nella mia ricerca cercavo quelli sui 40mm , e uno che mi ha colpito era proprio ultimo modello Watch 8 anche perché quelli tondi proprio non mi piacciono per niente... però il mio dubbio era se questo modello avesse tutto quello che cercavo.. su questo modello potresti dire che ha tutto quello che potrebbe interessare a me personalmente? Altra cosa rilevante era la durata della batteria che mi ha portato a non acquistarlo subito, possibile che vada caricato ogni giorno tra poco? E che molti altri prodotti meno cari durino infinitamente di più? Come mai... Grazie della tua disponibilità

Galaxy 8 base ha le varianti da 40 e 44 mm.

I Galaxy Watch sono rotondi e hanno tutte le funzioni che cerchi. Puoi visualizzare sia i messaggi Whatsapp che le eventuali immagini ricevute, puoi rispondere ai messaggi di Whatsapp tramite testo, messaggio vocale, tramite emoji o risposte preimpostate. Puoi fare chiamate e ricevere chiamate dall'orologio tramite bluetooth. Oppure tramite reti mobili se ti prendi la versione LTE.

La batteria dura cosi' perche' come sistema operativo utilizza WearOS che ciuccia. Le versioni sopra i 40 mm hanno un po' piu' di batteria ergo piu' autonomia.

Escludendo i Samsung ci sarebbero i Huawei GT5 E GT5 Pro con un disastro di autonomia, ma nelle versioni precedenti ti facevano interagire in maniera molto limitata su Whatsapp. Con questi qua dovrei controllare se hanno migliorato la situazione.

Huawei GT5 - GT5 PRO: puoi rispondere su Whatsapp tramite testo, messaggi vocali, tramite emoji e frasi preimpostate. Ma non puoi visualizzare eventuali foto. Non si possono rispondere alle notifiche di Gmail. E nelle notifiche di Gmail si puo' solo visualizzare mittente ed oggetto, niente testo della mail. Non si puo' riprodurre i messaggi vocali delle chat. L'orologio puo' fare chiamate e rispondere alle chiamate.

Ultima modifica:
Galaxy 8 base ha le varianti da 40 e 44 mm.

I Galaxy Watch sono rotondi e hanno tutte le funzioni che cerchi. Puoi visualizzare sia i messaggi Whatsapp che le eventuali immagini ricevute, puoi rispondere ai messaggi di Whatsapp tramite testo, messaggio vocale, tramite emoji o risposte preimpostate. Puoi fare chiamate e ricevere chiamate dall'orologio tramite bluetooth. Oppure tramite reti mobili se ti prendi la versione LTE.

La batteria dura cosi' perche' come sistema operativo utilizza WearOS che ciuccia. Le versioni sopra i 40 mm hanno un po' piu' di batteria ergo piu' autonomia.

Escludendo i Samsung ci sarebbero i Huawei GT5 E GT5 Pro con un disastro di autonomia, ma nelle versioni precedenti ti facevano interagire in maniera molto limitata su Whatsapp. Con questi qua dovrei controllare se hanno migliorato la situazione.

Huawei GT5 - GT5 PRO: puoi rispondere su Whatsapp tramite testo, messaggi vocali, tramite emoji e frasi preimpostate. Ma non puoi visualizzare eventuali foto. Non si possono rispondere alle notifiche di Gmail. E nelle notifiche di Gmail si puo' solo visualizzare mittente ed oggetto, niente testo della mail. Non si puo' riprodurre i messaggi vocali delle chat. L'orologio puo' fare chiamate e rispondere alle chiamate.
Ma infatti quello perfetto sarebbe il Watch 8 ma quando lo carichi? Se vuoi usare info per il sonno ect lo devi caricare in giornata.. mi sembra scomodo che tipo ogni due giorni lo devi caricare! Che mi sai dire del Garmin venu 3s?

Col Watch 8 ci fai un giorno e mezzo, coi i risparmi energetici forse due. Ma non ti aspettare un'autonomia di molti giorni.

Riguardo al Venu 3 e Whatsapp

@Italicus Magnus eccomi dopo aver visto recensioni ect ect.. alla fine devo scartare tutti quelli che durano 2 giorni e purtroppo anche il Galaxy 8 che devo dire era uno che mi sarebbe piaciuto in generale.. il Huawei GT5 E GT5 Pro non trovo che sia adatto a me come stile.. stavo valutando huawei watch fit 4 - pro , mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi e in base a quello che cerco se possa fare al caso mio e in caso quale delle due opzioni! in alternativa cambiare completamente mentalita' e puntare su qualcosa di piu' economico sempre stile quadrato che possa almeno chiamare e rispondere ai messaggi in modo semplice! non è una necessita devo ammetterlo pero' se trovassi quello che semplifica un pochino durante il lavoro non sarebbe male! in caso negativo aspettero fino a che uscira' qualcosa che varra la pena spendere! grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro