Consiglio smartwatch entry level ---> max 30 euro

Pubblicità

gabry19

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
37
mi consigliate uno smartwatch entrylevel con budget massimo di 30 euro, mi serve da portare anche al lavoro e siccome rischio di spaccarlo non voglio spendere troppo, le caratteristiche che cerco sono:
-buona autonomia
-ora e secondi
-possibilità anche di vedere l'arrivo di notifiche arrivate sul cellulare
-non troppo grande non troppo ingombrante
-colore sul nero o cmq sullo scuro...

grazie ragazzi ^_^

mi consigliate uno smartwatch entrylevel con budget massimo di 30 euro, mi serve da portare anche al lavoro e siccome rischio di spaccarlo non voglio spendere troppo, le caratteristiche che cerco sono:
-buona autonomia
-ora e secondi

grazie ragazzi ^_^

Amazfit bip e amazfit cor

-buona autonomia
-ora e secondi

grazie ragazzi ^_^

Amazfit bip e amazfit cor
Costano più di 60 euro quei 2..
Io devo stare in un budget massimo di 30 euri

Inviato da SM-G925F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Questo dovrebbe arrivarmi a giorni

lo hai ordinato? mi sai dare qualche info in + su quell orologio manu? (io e l'inglese non andiamo d'accordo, nono hahaha)
ma il formato data e ora sai se è solo quello della foto(solo lancette senza numeri) o si può mettere un quadrante anche coi numeri?

Fammi sapere un pò come va..io per adesso ho amazfit bip

Stamattina alle 7:52 già stava al centro di smistamento a 60km da casa mia....ancora non si vede l'ombra

lo hai ordinato? mi sai dare qualche info in + su quell orologio manu? (io e l'inglese non andiamo d'accordo, nono hahaha)
ma il formato data e ora sai se è solo quello della foto(solo lancette senza numeri) o si può mettere un quadrante anche coi numeri?

Non ha lo schermo eh, è un vero e proprio orologio analogico con funzioni smart

Pubblicità
Pubblicità
Indietro