DOMANDA Consiglio smartwatch 4g wifi per rispondere ed effettuare chiamate e messaggi

Pubblicità

NOFXER

Utente Attivo
Reazioni
43
Punteggio
53
Buongiorno a tutti, chiedo consiglio perchè dopo numerose ricerche proprio non mi so orientare.
Avrei bisogno di uno smartwatch con quelle caratteristiche da tenere al lavoro, invece che maneggiare col telefono ( che sarebbe proibito tra l'altro).
Vedo pero' che ce ne sono una marea, la maggior parte dei quali con un costo assurdo e tutte quelle funzioni sportive che a me non interessano minimamente.

Inoltre quello che mi manda in cortocircuito il cervello è che i modelli che fanno quello che voglio costano dai 400 in su (anche 1000)
mentre esiste un tipo di smartwatch "per bambini" che sembra avere tutte le caratteristiche (wifi, nanosim, addirittura scatta foto, videochiamata etc) a 99 euro tipo questo:

Link Amazon

perchè "per bambini?" solo per la localizzazione gps?
Perchè costa così poco?

Possibile che non esista una via di mezzo? O un prodotto "per adulti" con quelle caratteristiche ma a costo ridotto?

Grazie a tutti quelli che vorranno dare un consiglio.
Buonagiornata

Non ho capito cosa stai cercando. Uno smartwatch con la sim che risponda alle chiamate anche se non hai lo smartphone appresso? Se si, allora devi andare sui modelli con la sigla LTE e li ti consiglierei i Galaxy Watch 4 LTE se hai un Android. Pero' prima dovrai informarti con quali altri gestori puoi attivare la sim oltre a TiM.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro