DOMANDA Consiglio Smartwatch - 100-130€

Pubblicità

Red Lion

Utente Attivo
Messaggi
433
Reazioni
50
Punteggio
52
Salve,
in cerca di consiglio (magari sfruttando prime day) per eventuale acquisto smart watch.
Al momento uso Smart band 8, ho un pixel 7 e circa un 6 mesi fa avevo provato il pixel watch 2 (batteria durava come "risaputo" 1 gg / 1gg e mezzo), e sinceramente dopo neanche troppo tempo mi ero stancato di ricaricarlo quotidianamente e ho fatto reso (aveva anche "troppe" funzioni / possibilità che non avrei mai sfruttato, vedi app varie ecc...)

Motivo per cui cambiare da smartband:
Volevo qualcosa più simile a un orgoglio piuttosto che un Smart band (motivo stupido per spendere soldi immagino se già il miband va bene)

A parte quelli più "blasonati" vedi samsung watch, pixel watch o affini, non so di preciso altri modelli, hanno nomi troppo simili quindi al momento non avevo puntato nulla di particolare.

Quello che cerco:
- Batteria (minimo 1 settimana o più), ora non saprei dire quanto mi dura il ma credo minimo una settimana con tutto attivo (monitoraggi vari)
- Funzioni / sensori - va bene anche come il band 8, ma se c'è qualcosa di più "preciso" ben venga
- Non troppo grande / pesante
- Quadrante rotondo / estetica - Volendo cambiarlo per avere qualcosa di simile a un orologio (nel aspetto) vorrei qualcosa del genere.

Grazie
 
Prenditi un Huawei GT3 del 2021 che ti dura fino a due settimane. Oppure gli orologi della Honor come l'Honor Watch GS3 oppure il MagicWatch 2.
 
Sbilanciandomi un po di prezzo, ho visto in questi giorni huawei gt 4 che a volte scontato con un 40 € in più si trova, guardando in giro fra quelli non wear OS sembra buono.
Qualcuno che ha qualche "impressione" in più?
 
Domani vado a provarlo in negozio, volevo optare per la versione da 46.
Ho visto che vi sono differenze di prezzo, quello più costoso sembra quello in acciaio, è cosi solo per quello giusto?
 
Mi ero "perso" il pro, comunque direi i "materiali" più di qualità unica differenza.
Ma direi di poter andare comunque con quello "standard".
Grazie cmq
 
Orologio arrivato, per il momento sto provando.
Feel sicuramente diverso rispetto mi band 8, (più pesante più grande)
Normale che l'app huawei e orologio chiedono molte autorizzazioni?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top