Consiglio smartphone

Pubblicità

Devilman450

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
29
Ciao ragazzi devo rimpiazzare il telefono di mio padre. Si è trovato benissimo in questi anni con lo xiaomi mi note 10 lite. Che c'è di paragonabile in proposito? Budget 300 400. Grazie mille.

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

Per risparmiare gli basta anche un Poco X6 Pro da 250 euro se per questo. A patto che quando fa video si limiti a farli in fhd e non in 4k.

Il poco F6 ha una buona resa sotto il sole?

È importante anche questo aspetto per mio padre.

C'è la versione pro in offerta anche non so il contrasto in questo caso è gestito anche meglio

Ultima modifica:
Con 400 euro di budget e non gioca, tanto vale prendere Xiaomi 13T scusate. Almeno si trova un comparto fotografico degno e il supporto update con 1 anno in più, oltre a non doversi abituare al poco launcher. Tanto se non gioca che se ne fa di un 8s gen 3? Arriva da un 730g, perfino un Redmi Note 13 pro 5g con 7s gen 2 è un upgrade e fa foto migliori del poco.

Poi certo a voler cambiare marca anche il realme sa il suo, e ha 500mah di batteria in più. E il realme ha anche una luminosità di picco più alta se è disposto a rinunciare leggermente lato foto.

Ci sarebbe anche Oneplus Nord 4, un'altra rinuncia lato foto però ha UFS 4.0, è completamente in alluminio e ha un apolicy da 4 major e 6 anni di patch.

Con 400 euro di budget e non gioca, tanto vale prendere Xiaomi 13T scusate. Almeno si trova un comparto fotografico degno e il supporto update con 1 anno in più, oltre a non doversi abituare al poco launcher. Tanto se non gioca che se ne fa di un 8s gen 3? Arriva da un 730g, perfino un Redmi Note 13 pro 5g con 7s gen 2 è un upgrade e fa foto migliori del poco.

Poi certo a voler cambiare marca anche il realme sa il suo, e ha 500mah di batteria in più. E il realme ha anche una luminosità di picco più alta se è disposto a rinunciare leggermente lato foto.

Ci sarebbe anche Oneplus Nord 4, un'altra rinuncia lato foto però ha UFS 4.0, è completamente in alluminio e ha un apolicy da 4 major e 6 anni di patch.

Il realme gt6 ha addirittura 6k nit quindi anche all aperto lo legge benissimo. Poi ha una ottima batteria e uno snapdragon che prendo chiodini meno mi sembra un buonissimo prodotto.

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

I valori di luminosita' sono sempre "dichiarati" dalla casa madre e molte volte non sono reali. Bisogna vedere a quanto corrispondono nella realta'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro