Consiglio smartphone

Pubblicità

kaspersky88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Buonasera a tutti!

Partendo dal presupposto che non ci capisco granché di smartphone e che quindi non vorrei spenderci più di tanto (200/300€) cosa potrei acquistare?
Principalmente lo uso per internet, musica, android auto, pagamenti, in poche parole un uso molto soft se si può definire così... Qualcosa che sia fluido e duraturo 😂 e che non perda la connessione internet/gps a caso.

Grazie a tutti per l'aiuto.

Se la scelta per le mie necessità ricade solo questi due, penso che punto al Readmi!

In realtà, se non hai esigenze di fotocamera, e non ti frega di che brand sia la cpu, Poco X6 Pro è una scelta molto più mirata, essendo molto più performante (parliamo di performance quasi pari ad un 8+ gen 1) e con cpu non di manifattura samsung.

Se invece t'interessa avere foto un po' migliori e magari avere solo cpu snapdragon, il 13 Pro è meglio. D'altro canto quest'anno la cpu 7s gen 2 l'ha fatta samsung quindi come efficienza non è al livello doveva poteva essere, anche se sicuramente non è un dramma come altri casi dato che parliamo di soc medio gamma.

Gli aggiornamenti sono gli stessi su entrambi i device, unica cosa il Poco ha il Poco launcher quindi ha le icone delle app di sistema rotonde e differenti da quelle della MIUI stock.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro