DOMANDA Consiglio smartphone

Pubblicità

Deety

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
50
Come da titolo dovrei comprare un telefono con un budget di 130 euro,sapete consigliarmi?(qualcosa su cui non debba smanettare con rom e quant altro) pensavo a uno xiamo redmi 4a.
Che mi consigliate? Grazie!!!

Migliore in tutto, ma è anche più grande. Se cerchi un 5" la scelta migliore è il redmi 4x, se cerchi un 5.5" il redmi note 4 (è migliore sia del 4a che del 4x, ma come detto è più grande)
Capisco grazie! Per quanto riguarda il sito dove mi consigli di acquistarlo?

Capisco grazie! Per quanto riguarda il sito dove mi consigli di acquistarlo?
Da gearbest. Segui canali telegram come sconticina o trovapromozioni per avere dei coupon con cui pagare meno, e fai attenzione a scegliere la versione "global". Se acquisti da gearbest "cinese" (ossia quello in inglese) costa quasi sempre meno, ma hai 1 anno di garanzia invece che 2 e spedizioni più lente rispetto a gearbest italia, che però costa quasi sempre di più

Da gearbest. Segui canali telegram come sconticina o trovapromozioni per avere dei coupon con cui pagare meno, e fai attenzione a scegliere la versione "global". Se acquisti da gearbest "cinese" (ossia quello in inglese) costa quasi sempre meno, ma hai 1 anno di garanzia invece che 2 e spedizioni più lente rispetto a gearbest italia, che però costa quasi sempre di più
Grazie!

Puntocomshop che mi dici invece? Ho visto che uno sta a 90 euro e l altro a 150, nel mezzo non c'é nulla?

Pubblicità
Pubblicità