hernan barrio
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 24
Ho bisogno di uno smartphone che regga kingdom hearts birth by sleep su ppsspp al meglio.Ho pensato di acquistare uno dei seguenti smartphone: honor 8 pro(da quel che ho capito è potente ma non so come regge khbbs confronto agli altri),zte axon 7 (per la qualità dell'audio mi convince ma come nel caso del honor 8 pro non so come lo regge),xiaomi mi6(è potente ma non mi convince per 2/3motivi:1.non ha il jack per le cuffie,2.non ha la memoria espandibile,3o motivo,anche se non è un problema dello smartphone,non lo trovo da nessuna parte,l'ho cercato su amazon,eprice ecc.sapete dove posso trovarlo?),one plus 3t(da quel che ho visto regge gli emulatori di meno rispetto xiaomi mi6),infine ho visto altri smartphone poco conosciuti che a livello hardware mi sono sembrati abbastanza buoni ma non so se effettivamente a livello di prestazioni sono buoni.Quale di questi smartphone mi consigliate di comprare?Conoscete altri smartphone per lo stesso prezzo(intorno ai 500€)o di meno che possano essere adatti alle mie esigenze?
P.S. A parte reggere khbbs devono preferibilmente avere il jack per le cuffie,e avere la memoria espandibile(ho inserito il xiaomi mi6 in questa lista anche se non ha queste ultime caratteristiche perché mi è sembrato più potente rispetto agli altri)
P.S. A parte reggere khbbs devono preferibilmente avere il jack per le cuffie,e avere la memoria espandibile(ho inserito il xiaomi mi6 in questa lista anche se non ha queste ultime caratteristiche perché mi è sembrato più potente rispetto agli altri)