Consiglio smartphone

Pubblicità

hernan barrio

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
24
Ho bisogno di uno smartphone che regga kingdom hearts birth by sleep su ppsspp al meglio.Ho pensato di acquistare uno dei seguenti smartphone: honor 8 pro(da quel che ho capito è potente ma non so come regge khbbs confronto agli altri),zte axon 7 (per la qualità dell'audio mi convince ma come nel caso del honor 8 pro non so come lo regge),xiaomi mi6(è potente ma non mi convince per 2/3motivi:1.non ha il jack per le cuffie,2.non ha la memoria espandibile,3o motivo,anche se non è un problema dello smartphone,non lo trovo da nessuna parte,l'ho cercato su amazon,eprice ecc.sapete dove posso trovarlo?),one plus 3t(da quel che ho visto regge gli emulatori di meno rispetto xiaomi mi6),infine ho visto altri smartphone poco conosciuti che a livello hardware mi sono sembrati abbastanza buoni ma non so se effettivamente a livello di prestazioni sono buoni.Quale di questi smartphone mi consigliate di comprare?Conoscete altri smartphone per lo stesso prezzo(intorno ai 500€)o di meno che possano essere adatti alle mie esigenze?
P.S. A parte reggere khbbs devono preferibilmente avere il jack per le cuffie,e avere la memoria espandibile(ho inserito il xiaomi mi6 in questa lista anche se non ha queste ultime caratteristiche perché mi è sembrato più potente rispetto agli altri)

Salve! Allora prima di tutto una domanda: giochi solo agli emulatori? Non hai bisogno di altre caratteristiche? Perché se fai solo questo il telefono
da 500 euro non ha senso prenderlo(a sto punto ti pigli la PSP e il gioco stesso e ci spendi meno)ti posso consigliare un telefono vedendo e spulciando qualcosa domani ma ti dico a priori che se ci giochi e ci emuli solo il telefono da 500 è un surplus! Fai prima a prendere psp e gioco

Sent from my DUK-L09 using Toms Hardware Italia Forum mobile app

Uso anche altri emulatori e gioco anche ad altri giochi(principalmente la mia idea è poter giocare alla maggior parte dei capitoli della saga di kh),comunque ho pensato di prendere un nuovo cellulare perché al mio povero s3neo si è rotto il display e aggiustarlo costa come un telefono nuovo quindi già che ci sono me ne piglio uno nuovo e mi sbarazzo di due problemi.Adesso sto usando un galaxy trend lite e ti giuro che non voglio più aver a che fare con telefoni del genere.Tra le magnifiche imprese del trend lite ci sono:
1.impiegare 5min per aprirti la tastiera di google
2.Laggare anche per farti ascoltare la musica(varie volte lo devo riavviare)
3.Non riuscire a tenere più di una app aperta(naturalmente visto che ha 512mb di ram)
4.Laggare con i giochi più banali(es.:shady wars)
5.Non riesce a installare kingdom hearts union x neanche se passo tutta la musica alla micro sd e disinstallo tutte le app e se metto alla versione più vecchia le app che non posso disinstallare.Khux occupa 1.4 gb,il cell ha 4gb di memoria,vabbò che parte della memoria è occupata dal s.o ma non mi lascia installare neanche una sola versione(nel s3 avevo sia la versione giapponese,visto che danno più cose e sono più avanti,sia quella europea)
Comunque non so come lo reggerebbe visto che non regge neanche shady wars.
6.Non riesce ad installare i giochi più recenti(naturalmente visto che ha android 4.0).
Per tutti questi motivi preferisco avere uno smartphone abbastanza potente(comunque khbbs è abbastanza pesantuccio,ci sono giochi più pesanti ma già khbbs dà alcuni problemi,e preferisco che me lo regga a più fps possibili)

Uso anche altri emulatori e gioco anche ad altri giochi(principalmente la mia idea è poter giocare alla maggior parte dei capitoli della saga di kh),comunque ho pensato di prendere un nuovo cellulare perché al mio povero s3neo si è rotto il display e aggiustarlo costa come un telefono nuovo quindi già che ci sono me ne piglio uno nuovo e mi sbarazzo di due problemi.Adesso sto usando un galaxy trend lite e ti giuro che non voglio più aver a che fare con telefoni del genere.Tra le magnifiche imprese del trend lite ci sono:
1.impiegare 5min per aprirti la tastiera di google
2.Laggare anche per farti ascoltare la musica(varie volte lo devo riavviare)
3.Non riuscire a tenere più di una app aperta(naturalmente visto che ha 512mb di ram)
4.Laggare con i giochi più banali(es.:shady wars)
5.Non riesce a installare kingdom hearts union x neanche se passo tutta la musica alla micro sd e disinstallo tutte le app e se metto alla versione più vecchia le app che non posso disinstallare.Khux occupa 1.4 gb,il cell ha 4gb di memoria,vabbò che parte della memoria è occupata dal s.o ma non mi lascia installare neanche una sola versione(nel s3 avevo sia la versione giapponese,visto che danno più cose e sono più avanti,sia quella europea)
Comunque non so come lo reggerebbe visto che non regge neanche shady wars.
6.Non riesce ad installare i giochi più recenti(naturalmente visto che ha android 4.0).
Per tutti questi motivi preferisco avere uno smartphone abbastanza potente(comunque khbbs è abbastanza pesantuccio,ci sono giochi più pesanti ma già khbbs dà alcuni problemi,e preferisco che me lo regga a più fps possibili)

Concordo con Michelangelo. Beh sul trend lite non funzionerebbe mai :asd:. Sul p9 lite ho provato alcuni giochi banali con ppsspp , e non son stato pienamente soddisfatto delle performance..... Quindi se è anche quello lo scopo dovresti andare su qualcosa di molto performante lato cpu e gpu. Quindi , qualcosa con almeno lo snapdragon 820

Ora , a parte questo , quali sono le cose che più ti interessano (autonomia , fotocamera , audio , display) ? Richieste particolari tipo impermeabilità ecc ? Quali altre app userai ?

Cmq visto che il budget è ampio , io direi rimandiamo tra 10 giorni: son in uscita Oneplus 5 e Honor 9

Come caratteristiche deve resistere bene ai giochi e anche quelli per emulatori.
I giochi normali che uso normalmente sono:
Asphalt 8,Shadowgun,Kingdom Hearts Union x(uso 2 versioni,quella europea e quella giapponese),Shady Wars,Room of Doom,Disney Infinity 2.0 e 3.0,Mini ninjas(se regge i giochi per ppsspp non credo che abbia problemi con questi giochi)
Invece per gli emulatori:
Per ppsspp
Kingdom hearts birth by sleep,GTA vice city stories,God of War(mi piacerebbe giocarci visto che l's3 non reggeva tale sforzo)
Gli altri emulatori dubito che esistano smartphone che non gli reggono(il trend lite potrebbe riuscire in questa impresa)se reggono gta e khbbs e gow.Il resto delle app sono quelle che si usano normalmente es.:facebook,whatsapp,shazam ecc.
Come ho detto prima deve avere il jack per le cuffie e la memoria espandibile,la fotocamera non dev'essere per fotza delle migliori ma neanche una cacchetta,l'audio se è buono è meglio,il display mi accontendo di un full hd o 2k,in quanto ad autonomia mi basta che abbia 3000mah,se è impermiabile è meglio ma non mi interessa più di tanto,preferibilmente non deve scaldarsi facilmente e il rapporto qualità/prezzo dev'essere buono (il prezzo non deve superare i 500€,se li sorpassa di poco o si trova scontato su siti tipo amazon non è un problema).

grazie mille!!!:thanks:
Allora penso di averti risolto il problema e di farti risparmiare un pochino! per quanto riguarda il telefono che posso consigliarti per le tue esigenze e anche per il fatto che vieni da samsung quindi non avrai problemi ad adattarti, ti consiglio il samsung galaxy s7! ha tutto quello che ti serve; dalla memoria espandibile fino a 200 gb,dal display da 5 pollici 2k, uno dei migliori processori samsung in circolazione e con attacco jack e una batteria da 3000 ampere! viene 476 su amazon e con i soldi rimanenti nel budget puoi comprarti una micro sd di espansione e un power bank che non ti farà mai rimanere a secco di batteria portandolo sempre con te! spero di averti aiutato un minimo! :ok: per altre domande sempre disponibile!:ok:

Grazie per il consiglio,comunque secondo te tra l'honor 8 pro e il one plus 3t quale sarebbe il più adatto alle mie esigenze?Secondo te l'honor 9 e il one plus 5 a che prezzo li mettono?Intoro ai 500/600 o di più?

Grazie per il consiglio,comunque secondo te tra l'honor 8 pro e il one plus 3t quale sarebbe il più adatto alle mie esigenze?Secondo te l'honor 9 e il one plus 5 a che prezzo li mettono?Intoro ai 500/600 o di più?
allora il prezzo di honor sara sicuro sui 500/600 all'uscita e di altrettanto one plus! per quanto riguarda honor 8 pro è perfetto per le tue esigenze! 6 gb di ram quindi rallentamenti manco li vedi! schermo 2k con ingresso jack posto sotto al telefono e uno dei migliori processori in circolazione e quindi sotto sforzo riesce a tenere tutto perfettamente e senza problemi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro