Consiglio smartphone

Pubblicità

Francesco73

Utente Èlite
Reazioni
18
Punteggio
58
Fatevi avanti esperti di smartphone:asd:
Vorrei prendermi uno smartphone possibilmente Nokia che abbia insomma quasi tutto come caratteristiche e soprattutto un'ottimo contrasto. Cosa mi consigliate qualità/prezzo? Ero indirizzato sull' N73 della Nokia ma questo problemone delle batterie che rischiano di surrriscaldarsi o perfino esplodere mi lasciano titubante:sisi: Che ne pensate?
Esistono smartphone con connessione wifi?:boh:

La mia spesa si aggira intorno a € 300,00 a voi la parola;)

Grazie

Io non voglio scoraggiarti ma ho avuto un pò di problemi con il mio N73: a volte non riuscivo a sentire la suoneria mi si bloccava spesso. Lo porto alla Nokia e mi aggiornano il firmware ma il problema del blocco dati non scomparì: risultato? VENDUTO
Però era e credo è un'ottimo smarphone purtroppo io sono stato sfortunato.

Io non voglio scoraggiarti ma ho avuto un pò di problemi con il mio N73: a volte non riuscivo a sentire la suoneria mi si bloccava spesso. Lo porto alla Nokia e mi aggiornano il firmware ma il problema del blocco dati non scomparì: risultato? VENDUTO
Però era e credo è un'ottimo smarphone purtroppo io sono stato sfortunato.
Penso sarà stato un caso su 1000:rolleyes:

A questo prezzo per forza l'N73.
Ho visto che manca il wi-fi, ci sarebbe qualche smartphone con questa connessione? :boh:

Girando un pò su internet ho visto questo splendido cellulare Nokia 5700; cosa ve e sembra? qualcuno l'ha provato? Sinceramnete non sono riuscito a vederlo di presenza ma dalla foto mi piace. Insomma dovrei scegliere fra N73 o il Nokia 5700....no saprei

Per info clicca qui

Ho avuto modo di provare l'N73 stamattina e debbo dire sembra un ottimo telefono, bei colori soprattutto, l'unico dubbio è la forma un pò ripetitiva, mi sembra un telecomando TV, mentre non sono riuscito a vedere il Nokia 5700

Leggendo le caratteristiche del 5700 mi sembra non sia UMTS e comunque come funzioni non penso sia paragonabile all'N73.

Credo di aver scelto il telefono..Nokia N73 alla fine ha vinto e sarà proprio lui il mio prossimo smartphone, peccato che il nobrand non si trova facile.:oogle:

Grazie;)

Credo di aver scelto il telefono..Nokia N73 alla fine ha vinto e sarà proprio lui il mio prossimo smartphone, peccato che il nobrand non si trova facile.:oogle:

Grazie;)

Tranquillo, il brand TIM consiste in qualche inconcina in più quà e là, nemmeno te ne accorgi, sono i brand vodafone, o peggio 3 che sfigurano i cellulari.

Per il loghetto TIM sulla cover ti consiglio di comprare una/due cover non originali che paghi max 5€, ce la metti e così non hai più il logo TIM, né la paura di graffiarlo ;)

Tranquillo, il brand TIM consiste in qualche inconcina in più quà e là, nemmeno te ne accorgi, sono i brand vodafone, o peggio 3 che sfigurano i cellulari.

Per il loghetto TIM sulla cover ti consiglio di comprare una/due cover non originali che paghi max 5€, ce la metti e così non hai più il logo TIM, né la paura di graffiarlo ;)
Bè alla fine farò come dici tu....Grazie;)

Ordinato su intenet: € 285+ spese Nokia N73 Black Italia TIM

Carina la cover nera (no music edition):asd:

Hai fatto la scelta migliore acquistando l'N73 (speriamo ti vada tutto bene) al posto del 5700...ma perchè non prendevi con 30 euro in più la versione music edition?

Ormai è tardi pensare a quello Music Edition e poi non ho capito bene la differenza nonostante l'abbia letto varie volte; a parte la cover nera cosa ha di diverso?:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro