Consiglio Smartphone

Pubblicità

Isnic

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
23
Ciao ragazzi. Ho un dubbio amletico che spero voi possiate risolvere. Ho la possibilità di scegliere tra 3 smartphone con un offerta di un noto operatore: Samsung S6 Edge (32giga), Huawei P9 e LG g5 SE. Sono tentato estremamente dallo schermo dell's6. D'altro canto la batteria e processore del p9 fanno gola. Ho sentito parlare bene della fotocamera del g5 SE...insomma la scelta è ardua. Cosa consigliate e perché? Grazie in anticipo

Ciao ragazzi. Ho un dubbio amletico che spero voi possiate risolvere. Ho la possibilità di scegliere tra 3 smartphone con un offerta di un noto operatore: Samsung S6 Edge (32giga), Huawei P9 e LG g5 SE. Sono tentato estremamente dallo schermo dell's6. D'altro canto la batteria e processore del p9 fanno gola. Ho sentito parlare bene della fotocamera del g5 SE...insomma la scelta è ardua. Cosa consigliate e perché? Grazie in anticipo
la fotocamera del g5 se è la medesima del g5 quindi ottima...anche quella del p9 e dell's6 non scherzano ovviamente..sono tutti e tre prodotti performanti, io personalmente non amo la touchwiz quindi scarterei il samsung, il p9 è un ottimo compromesso secondo me.

Sconsiglio l's6, io ho un g5 da 6 mesi e con android 7 mi si è anche aumentata la batteria! L'unico problema con il g5 è effettivamente la batteria ma come ho detto con android 7 e con il modello SE la situazione è migliorata. Non mi piace il design del P9, troppo squadrato e la fotocamera in bianco e nero sinceramente non mi attira molto, meglio una grandangolare! Consiglio G5!

Io detesto tutti i telefoni Samsung dall'S5 compreso andando indietro, quindi l'6 ti posso dire che è un buon telefono, peccato per la memoria non espandibile, comunque neanche io sopporto la touchwiz, e trovo scomodo lo schermo, il p9 ho visto che è un ottimo telefono ma i bordi troppo affilati lo rendono scomodo, ho sentito parlare molto bene dell'lg, ma non l'ho mai provato, ti direi di guardare delle recensioni e scegliere quindi tra il p9 e il G5, comunque per precisare la fotocamera del p9 non è in bianco e nero, lo è solo uno dei due sensori

Ragazzi alla fine ho optato per un p9 (dal quale vi sto scrivendo). Una bomba!!
Forse la fotocamera al di sotto delle aspettative ma lo riprenderei altre 100 volte.
Volevo ringraziare tutti per l'aiuto e i consigli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro