DOMANDA CONSIGLIO SMARTPHONE

Pubblicità

flambers

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, oggi ho perso il cellulare:cry: e quindi devo mettermi alla ricerca di un sostituto. Non me ne intendo molto di tecnologia quindi prima di fare uno stressante giro per negozi vorrei un parere da voi,sicuramente ne capirete più di me. Non vorrei spendere più di 250euro. Prima avevo un Lg L7 . Quello che vorrei è un cell più o meno simile,magari con una maggiore velocità di risposta e una fotocamera un po' migliore. Confido nel vostro aiuto:help: Grazie!!

Grazie Pezzo di fango, ma il nexus4 su amazon costa più di 320 e dei nokia non mi piace il sistema operativo. Altre opzioni?

Oltre a quelli già consigliati, guarda anche l'htc desire 500 (o se ti sei trovato bene anche l'LG L7 2, tu avevi la prima versione?). Ci sarebbe anche il Motorola Moto G ma esce a Dicembre e penso che tu abbia fretta. Quoto Pezzo di fango, il N4 lo trovi attorno alle 250 online, cerca meglio.

Sì 77 fabio, avevo l lg l7 prima versione e mi ci sono trovata abbastanza bene se non fosse che qualche volta ci metteva un po' a rispondere ai comandi. Poi avrei tre domande:)
1)cosa ne pensate del phone pad duo G530 di mediacom ?
2)quale sito posso controllare per gli acquisti?
3)tra nexus4 e htc 500 quale mi consigliereste?
perchè l'unica offerta decente del nexus4 l ho trovata su sito Abbiamo i superprezzi! - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro a 259, ma non è disponibile.
Grazie:D

Sì 77 fabio, avevo l lg l7 prima versione e mi ci sono trovata abbastanza bene se non fosse che qualche volta ci metteva un po' a rispondere ai comandi. Poi avrei tre domande:)
1)cosa ne pensate del phone pad duo G530 di mediacom ?
2)quale sito posso controllare per gli acquisti?
3)tra nexus4 e htc 500 quale mi consigliereste?
perchè l'unica offerta decente del nexus4 l ho trovata su sito Abbiamo i superprezzi! - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro a 259, ma non è disponibile.
Grazie:D

Nexus 4, se lo rimettono disponibile è un best buy.
Posso consigliarti il Sony Xperia SP, dovrebbe trovarsi in Internet sotto i 280. 8mpx e 4,6" 720p. La fotocamera dovrebbe essere buona (fai conto che usciva a 480€).
Se hai tempo e puoi aspettare ti consiglio invece il Moto G

Nexus 4, se lo rimettono disponibile è un best buy.
Posso consigliarti il Sony Xperia SP, dovrebbe trovarsi in Internet sotto i 280. 8mpx e 4,6" 720p. La fotocamera dovrebbe essere buona (fai conto che usciva a 480€).
Se hai tempo e puoi aspettare ti consiglio invece il Moto G
ok ma quanto costerà il Moto G appena uscito? e se il Nexus 4 non lo rimettono fra poco dove posso cercarlo alternativamente? Mi dite qualche sito affidabile dove fare acquisti? Grazie ancora :)

Fossi in te prenderei anche in considerazione il nostrano ngm dynamic maxi, phablet 5,5" dual sim, quad core, jelly bean 4.2, camera 8 mpx.

Lo trovi da unieuro a 199,90 Euro!

Ce l'ho da una settimana, va che è un treno, nessun problema, veloce, fluido, finalmente ci vedo!!

ok ma quanto costerà il Moto G appena uscito? e se il Nexus 4 non lo rimettono fra poco dove posso cercarlo alternativamente? Mi dite qualche sito affidabile dove fare acquisti? Grazie ancora :)

Moto G su Amazon.de lo fanno 169 l'8 gb e il 16, che ancora non è presente in catalogo, dicono 199.
X il n4 prova a vedere su expansys

Il Moto G sarà disponibile in Italia dal 12 dicembre a 199 euro nella versione 8 giga e da gennaio a 229 nella versione da 16 giga. Cosa è meglio tra Nexus 4 e Moto G... d'istinto direi Nexus 4 ma proprio oggi ho letto un confronto e pare che a livello prestazionale siamo li, dal punto di vista software, entrambi sono sotto il diretto supporto di Google (Motorola è di Google) quindi al momento non saprei dirti cosa è meglio in assoluto. Perchè se da alcuni punti di vista il Nexus 4 potrebbe essere preferibile, poi perde (e non di poco) nel confronto della durata della batteria, il nexus 4 è più pregiato (vetro davanti e dietro) ma è anche più fragile, il Moto G sarà più personalizzabile grazie alle cover intercambiabili... Aggiungiamo che il N4 si compra in garanzia Europea mentre il Moto G sarà acquistabile anche nel negozio sotto casa... Insomma sembrerà un'eresia, ma secondo me non è così scontato scegliere il N4...

Per i siti di acquisto, non si possono pubblicare direttamente nel forum, ti mando un messaggio privato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro