DOMANDA Consiglio Smartphone

• Autore discussione Autore discussione Gunn
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Gunn

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, sono nuovo di questo forum e avrei una domanda:
devo acquistare uno smartphone di media fascia attorno ai 230-250 euro e ho trovato questi 3 modelli:

-SONY ERICSSON Xperia Neo V 220 euro
-SAMSUNG GT-I9003 Galaxy S SCL 230 euro
-SAMSUNG GT-I8150 Galaxy W 240 euro

Considerando che lo userei principalmente per navigare in internet-musica e video oltre naturalmente a telefonare, mi potreste dare dei consigli su quale scegliere tra questi ed il motivo oppure indicarmene altri della stessa fascia?
Grazie!

se vuoi un dispositivo aggiornabile ad android 4 punta all'xperia neo V
altrimenti meglio il galaxy W che ha una cpu più prestante ed adatta alla navigazione internet

lg è veramente carente dal punto di vista software, non la consiglio :)
per il resto quoto giangio ;)

Si, dell'LG ho letto che non è il massimo....e comunque ho un LG e non ho intenzione di comprarne un'altro perché mi ha deluso molto.
Ora sono orientato sul Samsung Galaxy W perché è più prestante come cpu ed inoltre ha una velocità di navigazione maggiore (14,4) rispetto agli altri due (7,2).
Volevo sapere la reale differenza tra android 4 (versione del Xperia) ed il 2,35 (versione del W), l'unica variabile che potrebbe farmi propendere verso il Sony ed eventualmente dei commenti di persone che hanno questi due cellulari.

android 4 ha l'accelerazione hardware, che serve per dare una maggiore fluidità generale allo smartphone!

comunque non sottovaluterei l'xperia mini pro anche se ha un display da 3 pollici però tale "difetto" è sopperito dalla presenza di un ottima tastiera qwerty fisica che lo rendono eccellente ed anch'esso avrà android 4

Salve, sono nuovo di questo forum e avrei una domanda:
devo acquistare uno smartphone di media fascia attorno ai 230-250 euro e ho trovato questi 3 modelli:

-SONY ERICSSON Xperia Neo V 220 euro
-SAMSUNG GT-I9003 Galaxy S SCL 230 euro
-SAMSUNG GT-I8150 Galaxy W 240 euro

Considerando che lo userei principalmente per navigare in internet-musica e video oltre naturalmente a telefonare, mi potreste dare dei consigli su quale scegliere tra questi ed il motivo oppure indicarmene altri della stessa fascia?
Grazie!

Galaxy S i9003 credo sia il migliore tra questi 3.

Comunque a livello hardware il galaxy w gli sta sopra e il neo v (che sarà aggiornato ad ICS) gli è pari :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro