Consiglio smartphone

Pubblicità

Alessiojuve

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Buongiorno a tutti, ho un problema, il mio fido 5800 mi ha abbandonato poco tempo fà, fortunatamente mi è stato tutto rimborsato dal punto vendita da cui l'ho acquistato in quanto non era riparabile, vi vorrei chiedere un parere riguardo allo smartphone Lg chocolate, c'è un salto di qualità rispetto al 5800xm? conviene? quale sistema operativo integra? grazie per le risposte...:inchino:

L'unico consiglio che mi sento di darti è di prendere uno smartphone con Android chesta spopolando (applicazioni,giochi ecc)

consiglio lascia proprio stare quel terminale! consiglio da amico:) allora partiamo dal principio che pretendi dal terminale e che budget hai?

consiglio lascia proprio stare quel terminale! consiglio da amico:) allora partiamo dal principio che pretendi dal terminale e che budget hai?

Allora dal terminale pretendo una buona multimedialità audio ma sopratutto fotografica, per il budget diciamo siamo sui 370, ai 400 non ci vorrei arrivare...
Grazie per la risposta!:sisi:

Se vuoi buona multimedialita vai di Nokia prova x6 io ti consiglierei Android visto che sono un felice possessore ma non so i tuoi gusti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro